Home NEWS UltraMarine Magazine 59, oggi disponibile, parla dei cambi d’acqua

UltraMarine Magazine 59, oggi disponibile, parla dei cambi d’acqua

116
0

issue59cover800

La rivista inglese bimestrale UltraMarine Magazine è nuovamente in edicola con il numero 59, e come sapete è una delle poche riviste rimaste in acquariofilia che non risiede su internet, ma anche su della vera carta patinata.

Amtra sconto 20%

Certo questo ha un costo, ma crediamo che l’abbonamento annuale a questa bellissima e prestigiosa rivista valga davvero la pena di essere fatto. Purtroppo la rivista è in inglese e quindi questo potrebbe richiedere uno sforzo a qualcuno dei nostri lettori.

Vi chiediamo comunque di segnalarci l’esistenza di riviste di un certo valore che andremo ad inserire nella nostra rubrica edicola che vi terrà informati e commenterà ogni loro uscita.

Tornando ad UltraMarine Magazine 59, la rivista può essere acquistata e letta direttamente online, può essere ordinata in abbonamento postale, oppure acquistata su iBooks per iOS, per qualsiasi informazione vi rimando al sito web di UltraMarine.

In questo numero

In questo numero, oltre a tanti articoli interessanti, ci sarà anche la prima parte dell’articolo riguardante il cambio d’acqua che tanto scalpore aveva suscitato sulle nostre pagine a gennaio quando la pubblicammo integralmente.

Sicuramente una grande soddisfazione poter vedere un altro nostro lavoro in una rivista così prestigiosa, e che coinvolge esperti di caratura internazionale in un lungo lavoro di ricerca che abbiamo compiuto.

Ovviamente su UltraMarine Magazine 59 si parla anche di tanto altro ed infatti vi segnaliamo i seguenti articoli che riteniamo interessanti.

  • Anteprima sulle pompe centrifughe Ecotech Marine Vectra M1 a cura di Richard Weatherstone;
  • Il genere Ecsenius commentato da John Clipperton;
  • Anemoni tappeti, un articolo che svela ogni dettaglio sull’allevamento di questi splendidi animali a cura di Bob Fenner;
  • Echinodermata a cura di Jim Fatherree;
  • Siete in controllo del vostro acquario? A cura di Keith Moyle un articolo conclusivo sulle tecnologie del controllo in acquario.
  • Rendiamolo semplice. Dave Wolfenden condivide con noi una serie di trucchi per gestire al meglio un moderno acquario marino di barriera;
  • Anatomia di un Reef. Richard Aspinall ci parla delle barriere coralline naturali per imparare a gestire al meglio il nostro piccolo acquario casalingo.

E tanto tanto altro. Per cui buona lettura.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.