Home NEWS Tunze® scopre le sue carte per L’Interzoo 2016

Tunze® scopre le sue carte per L’Interzoo 2016

241
2

New_Int_Tunz

A pochi giorni dall’inizio dell’Interzoo 2016, il marchio Tunze® pubblica tre immagini sul proprio profilo FaceBook, alzando subito la curiosità degli appassionati che si recheranno a Norimberga.

Amtra sconto 20%

Sono tra le novità che il marchio presenterà alla fiera, un controller, un nuovo reattore di calcio e una nuova generazione di pompe.

Dalle immagini non si evince purtroppo molto, ma per quanto riguarda il controller Tunze® ha pubblicato sul proprio canale youtube un video che lo riguarda.

Il controller si chiama Tunze Smart Controller 7000, si evince subito dalla scritta che accompagna sia l’immagine che il video, la caratteristica peculiare che lo contraddistingue dagli altri controller Tunze®, “The Smart One For All”, un controller unico per tutte le periferiche Tunze®, che prevederanno adattatori appositi.

13227042_889564127838590_8090213116925217998_n

Con un design molto minimalista, presenta un monitor lcd, vari indicatori led, quattro uscite per connettori DIN 5 poli e  pulsanti sensibili al tocco, dotato di Wi-Fi sarà utilizzabile tramite applicazione dal cellulare, tablet o dal computer.

Il controller restituirà sul monitor Lcd informazioni sullo stato dei dispositivi, così come la temperatura ed il pH.

tunze-calcium-reactor

Il reattore di calcio il Tunze Calcium Automat, a differenza da quello che eravamo abituati a vedere da parte di Tunze che ha mantenuto per anni una struttura non convenzionale per i propri reattori, presenterà un design conforme agli altri reattori di calcio presenti sul mercato cercando di allettare l’attenzione con una struttura più moderna e familiare.

tunze-new-pump

Infine l’ultima immagine è accompagnata dalla scritta “L’alba di una nuova tecnologia per la pompa d’acquario” seguita dall’immagine di una pompa dalla quale non si può dedurre molto se non il fatto che probabilmente sarà una pompa ad elica con la classica rete di protezione.

Proprio ieri però Tunze ha caricato un video dove presenta la nuova Tunze Turbelle Stream 3, una pompa non convenzionale possiamo dire, che è stata presentata come estremamente silenziosa e versatile. Abbiamo detto non convenzionale perché la forma è molto allungata e le calamite sono disposte su un fianco, ma ne sapremo di più fra qualche giorno, per ora vi lasciamo al video di presentazione.

Noi di DaniReef saremo a Norimberga per l’Interzoo 2016, quindi non vi resta che attendere per avere un nostro competo reportage su questi nuovi prodotti.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

2 COMMENTS

  1. il video è bello anche se alla fine dice poco se non che consuma 50w x 15000lt potenza e non mi sembrfa un consumo ridotto.. anzi.. ma forse avrò capito male.. cmq è TUNZE! e da loro ci si aspetta sempre il top.. infatti o loro o l’ECOTECH… il mercato delle pompe di movimento è diviso tra loro.. speriamo bene va

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.