Home NEWS L’Ecotech Marine ReefLink è finalmente disponibile!

L’Ecotech Marine ReefLink è finalmente disponibile!

202
2

ecotech_marine_reeflink_danireef_590Siamo arrivati a fine novembre ed è finalmente cominciata negli Stati Uniti la commercializzazione di ReefLink, il nuovo digital hub di Ecotech Marine.

Amtra sconto 20%

Ne avevamo già parlato dopo il nostro ritorno dal Macna a Ft. Lauderdale e dopo averlo quindi visto in azione, ma non eravamo ancora sicuri nè della sua data di commercializzazione nè del suo effettivo costo all’utente finale.

Oggi questi dubbi si stanno sciogliendo come neve al sole. Il ReefLink è infatti disponibile ed in via di spedizione negli USA come annunciato da Ecotech Marine, ed il prezzo fissato negli States parla di 199 dollari a cui dovranno essere aggiunte le immancabili tasse, diverse per ogni stato dell’Unione.

In Italia il ReefLink verrà distribuito da ReefLine, come sempre garanzia di qualità e distribuzione capillare, al cui sito vi rimando per ulteriori news in merito, e che ci ha confermato che entro una settimana le spedizioni partiranno anche in Italia, ad un prezzo previsto di 220 euro iva compresa.

Intanto vi posso mostrare il ReefLink da ogni angolazione…

ecotech_marine_reeflinkPer ulteriori informazioni sul prodotto potete leggere il nostro precedente articolo Ecotech Marine Reeflink – il digital hub dell’acquario – Macna 2013 oppure andare direttamente nella pagina dedicata sul sito Ecotech Marine: ReefLink

…e noi… come sempre, siamo in attesa di riceverlo per provarlo per Voi.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

2 COMMENTS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.