REPORTAGE

Zoomark 2013: lo stand Seachem


DSC_5972

Allo Zoomark era presente anche l’americana Seachem con un bello stand incentrato sui prodotti per acquario marino e dolce. In particolare la Seachem ha presentato diversi nuovi prodotti.

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

DSC_5973

Partiamo con il parlare della nuova linea di mangime per pesci NutriDiet. La linea è composta da quattro mangimi in fiocchi formulati per fornire una dieta bilanciata per soddisfare tutte le esigenze per ciclidi, pesci tropicali di acqua fredda e per pesci marini. Gli ingredienti sono di primissima qualità con un altissimo valore nutritivo. Tutti i mangimi della linea sono addittivati con clorella ed aglio, chiamato da Seachem GarlicGuard, in modo da aumentare le difese immunitarie del pesce. Ovviamente tutti i mangimi contengono proteine, grassi, carboidrati, vitamine e minerali.

I nuovi mangimi Seachem saranno disponibili nei due formati da 15 e 30 g.

DSC_5973

Decisamente dedicata all’acquario dolce è invece la nuova linea Aquavitro, una linea di alta qualità espressamente dedicata alla crescita delle piante. Si compone di 7 prodotti: Premier, biocondizionatore, Envy, agglomerato di carboidrati, vitamine ed aminoacidi, Propel, fonte concentrata di ferro ferroso, Synthesis, fonte concentrata di azoto, Activate, fonte concentrata di fosforo, Mineralize, miscela di sali bivalenti e Carbonate, miscela a base di bicarbonato di potassio.

DSC_5974

Infine una foto di un piccolo acquario marino allestito nello stand Seachem con una plafoniera a led della Blau Aquaristik.

Riferimenti

Seachem Italia

Seachem U.S.A.

Editoriale Zoomark 2013