Home NEWS Zoomark 2013: lo stand Seachem

Zoomark 2013: lo stand Seachem

478
4

DSC_5972

Allo Zoomark era presente anche l’americana Seachem con un bello stand incentrato sui prodotti per acquario marino e dolce. In particolare la Seachem ha presentato diversi nuovi prodotti.

Amtra sconto 20%

DSC_5973

Partiamo con il parlare della nuova linea di mangime per pesci NutriDiet. La linea è composta da quattro mangimi in fiocchi formulati per fornire una dieta bilanciata per soddisfare tutte le esigenze per ciclidi, pesci tropicali di acqua fredda e per pesci marini. Gli ingredienti sono di primissima qualità con un altissimo valore nutritivo. Tutti i mangimi della linea sono addittivati con clorella ed aglio, chiamato da Seachem GarlicGuard, in modo da aumentare le difese immunitarie del pesce. Ovviamente tutti i mangimi contengono proteine, grassi, carboidrati, vitamine e minerali.

I nuovi mangimi Seachem saranno disponibili nei due formati da 15 e 30 g.

DSC_5973

Decisamente dedicata all’acquario dolce è invece la nuova linea Aquavitro, una linea di alta qualità espressamente dedicata alla crescita delle piante. Si compone di 7 prodotti: Premier, biocondizionatore, Envy, agglomerato di carboidrati, vitamine ed aminoacidi, Propel, fonte concentrata di ferro ferroso, Synthesis, fonte concentrata di azoto, Activate, fonte concentrata di fosforo, Mineralize, miscela di sali bivalenti e Carbonate, miscela a base di bicarbonato di potassio.

DSC_5974

Infine una foto di un piccolo acquario marino allestito nello stand Seachem con una plafoniera a led della Blau Aquaristik.

Riferimenti

Seachem Italia

Seachem U.S.A.

Editoriale Zoomark 2013

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

4 COMMENTS

  1. Ciao Danilo, prima di tutto complimenti per il lavoro che porti avanti con questo sito. Anche se appassionato di dolce, leggo i tuoi articoli sempre con particolare interesse.

    In merito a Seachem, posto il link al mio blog, dove ho pubblicato una breve recensione in merito alla vasca dolce presente nello stand seachem, condotta con procollo Aquavitro. Spero sia gradito.

    http://aquaartgallery.blogspot.it/2013/05/normal-0-14-false-false-false-it-x-none.html#more

  2. Ciao Andrea, hai fatto benissimo! Ti ringrazio tantissimo per i tuoi complimenti che mi fanno davvero tanto piacere. Purtroppo io mi fermo troppo a cercare gli acquari marini e non ho fotografato una vera perla come l’acquario da te condotto con il protocollo aquavitro. Ti rinnovo i miei complimenti e invito tutti a fare un giro nel bel sito di Andrea che ho inserito da oggi anche nei link consigliati di DaniReef. Grazie ancora.

    Danilo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.