Home REPORTAGE I bellissimi acquari AquaEl a Zoomark 2023 con Opti Glass

I bellissimi acquari AquaEl a Zoomark 2023 con Opti Glass

1042
0
I bellissimi acquari AquaEl a Zoomark 2023

AquaEL ha portato in visione allo Zoomark 2023 i suoi bellissimi acquari con vetro Opti Glass ed una scelta molto ecologica, lasciando solo degli hard scape in visione.

Amtra sconto 20%

Dopo il bellissimo stand della scorsa edizione dello Zoomark, anche quest’anno abbiamo ritrovato AquaEL con le bellissime vasche che la contraddistinguono. Le vasche, che vanno sotto il nome di Opti Tank grazie all’adozione del vetro extrachiaro Opti Glass, sono meravigliose. E quello che ci ha colpito e di cui siamo molto felici, è la scelta ecologica di AquaEL che ha deciso di non allestire acquari, ma di lasciare i soli HardScape in visita.

Capiamoci, io sono molto felice quando posso vedere gli acquari allestiti. Come penso tutti voi che leggete. Ma allestire degli acquari in una fiera rivolta al mondo business potrebbe essere quasi inutile. Per cui utilizzare la via di mezzo, ovvero allestire i soli hardscape, che sono comunque estremamente scenografici, potrebbe essere una ottima alternativa.

Il video dello stand AquaEL allo Zoomark 2023

Prima di continuare vi lasciamo al nostro video, così che possiate anche vedere direttamente tutti i prodotti in video e non solo nelle nostre immagini. Cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte relativa ad AquaEL, poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presenti allo Zoomark dai link presenti in descrizione.

Qui sotto vediamo tre acquari Opti Tank, uno dentro l’altro. E si può vedere, a parte la gradazione blu, come vi sia solo un leggerissimo viraggio di colore, fra il solo acquario grande e la vista con i sei vetri uno dentro l’altro. Impressionante.

Acquari Opti Tank by AquaEL a Zoomark 2023

Sono comunque da vedere tutti gli acquari Opti Tank, bellissimi come rapporti fra i vetri, e qualità costruttiva.

Senza dimenticare i prodotti che comunque sono sempre molto interessanti. Qualche mese fa abbiamo anche testato un loro particolarissimo prodotto, il Riscaldatore AquaEl Ultra Heater 200, ricordate? Perché ovviamente era presente in fiera, come potete vedere sotto.

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti sui prodotti commercializzati da AquaEL vi indirizziamo al loro sito ufficiale. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione dello Zoomark 2023.

Vi ricordiamo che potete rimanere collegati con noi con le nostre news quotidiane anche su TelegramInstagramFacebook e Twitter, qualunque sia il social che preferite.

Chiudiamo con l’unico acquario allestito da AquaEL presso l’area Aqua Project.

ultrascape 90 snow set by AquaEL a Zoomark 2023
Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.