Home NEWS Aquariophylia, la rivista online totalmente free.

Aquariophylia, la rivista online totalmente free.

328
0

Riuscire a creare una rivista online, totalmente free, con contenuti pari a quelli delle riviste che molti acquariofili sono soliti comprare in edicola non è un compito facile, eppure il progetto Aquariophylia.it continua ad andare avanti riscuotendo sempre più consensi.


Pagina di copertina di Aquariophylia.it

Questo mese, Aquariophylia.it è online con i numeri 6/7, un doppio appuntamento post estate per tutti gli appassionati.

Molto interessante e completo dal punto di vista “marinofilo”  l’articolo di Alessandra Larotonda sullo Pterapogon Kauderni  in cui l’autrice descrive meticolosamente i suoi successi nella riproduzione di questo splendido pesce.

Altrettanto interessante è l’articolo su un acquario molto “raro” nel suo genere, una mini vasca mediterranea di cui ci parla Pietro Antonio Grassi.

I “ciclidofili” non potranno perdersi gli articoli di Giuseppe Flaco su Astatotilapia Aneocolor e per gli amanti delle piante viene trattato l’argomento Valisneria Gigantea.
E se ancora pensate di avere il combattente “più bello del vicinato” Matteo Grassi e Roberto Silverii vi dimostreranno quanto ancora dobbiate imparare.

Questo e molto altro come tecnica, terrariofilia ma anche arredamento e una visitina all’acquario di Genova, vi aspettano su  Aquariophylia.it che nel momento in cui andiamo online ha pubblicato il nuovo numero di cui parleremo sicuramente a breve.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.