Home FOTOGRAFIA I vincitori del Concorso di Fotografia subacquea 2011 organizzata dall’Università di Miami

I vincitori del Concorso di Fotografia subacquea 2011 organizzata dall’Università di Miami

313
4

La Rosenstiel School of Marine & Atmospheric Science dell’Università di Miami ha appena reso noti i vincitori del concorso di Fotografia Subacquea del 2011, concorso che esiste dal 2005.

Il vincitore è stato Tobias Friedrich dalla Germania con la foto “two gobies” (Bryaninops natans) scattata a Marsa Alam sul Mar Rosso durante una delle tante crociere organizzate in quell’area.

Amtra sconto 20%
Bellissima anche la foto del primo classificato nella categoria Macro

di Michael Gallagher, dal Regno Unito per la foto “Pygmy seahorse” (Hippocampus bargibanti).

Le foto sono bellissime, anche quelle relative ai concorsi degli anni scorsi, vi consiglio quindi di fare un giro nella pagina ufficiale del concorso fotografico: Underwater Photography Contest.

Per tutti i curiosi ricordo che il primo premio consiste in un viaggio in nave, sulla Blackbeard’s Cruises in partenza dalla Bahamas ed un premio in denaro di 300 dollari, non male davvero.

Se pensate di partecipare il prossimo anno dovete fare foto in cui gli animali non siano maltrattati nè toccati, e le foto devono essere tutte fatte in natura, possono essere leggermente ritoccate e devono essere inviate solo tramite posta in un cd.

Complimenti ancora ai vincitori!

via Reefbuilders

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

4 COMMENTS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.