Home MAGNA ROMAGNA Le foto e la storia del MagnaRomagna di Aprile

Le foto e la storia del MagnaRomagna di Aprile

668
2

Venerdì 15 aprile si è tenuto l’ennesimo raduno del MagnaRomagna, anche questa volta eravamo al ristorante Zodiaco ed eravamo in tanti! Ben 22 persone si sono riunite per parlare di acquari e non solo!

Ringraziamo per l’occasione Enzo e Daniele in rappresentanza di Hobby Acquari e Giovanni in rappresentanza di Acquarium Island, in quanto sono sicuro che la presenza costante di negozianti all’interno del nostro gruppo sia un notevole valore aggiunto per la loro esperienza!

Amtra sconto 20%

Nel corso della serata abbiamo avuto modo di discutere di molti argomenti, dalla maturazione all’impiego dell’ozono in acquario, dalla costruzione della rocciata all’apertura di un punto vendita, fino ad arrivare a discutere dei due prossimi eventi acquariofili di cui parleremo presto, lo Zoomark a Bologna ed il Raduno di Acquaportal organizzato assieme a Goccia Blu a Livorno il 4 e 5 giugno, dove non potrete assolutamente mancare visto che terrò una conferenza anche io!

Allo Zoomark pensiamo di andare sabato 14 maggio ed aspettiamo ovviamente un po’ di adesioni per vedere di organizzarci il viaggio, ovviamente dopo lo Zoomark un giro ad Hobby Acquari è praticamente garantito! Mentre per Livorno si pensa di fare un pulmino e di stare fuori due giorni, anche per permetterci di andare a visitare il mitico Seabox a Viareggio, uno dei negozi di acropore più belli d’Italia.

Abbiamo anche parlato di come vorremmo che il nostro gruppo si evolvesse, diventando una vera e propria associazione che in questo modo potrebbe godere di agevolazioni in diversi campi, ed a tal proposito abbiamo anche cambiato un po’, o perlomeno vorremmo farlo, il nostro modo di incontrarci, e cioè cominciando ad incontrarci al di fuori dei ristoranti, magari in dei locali, dove poter parlare ogni volta di un tema acquariofilo diverso, fare diciamo anche un po’ scuola. Voi che non siete intervenuti ma che leggete… che ne pensate???

Ed ora godetevi la solita carrellata di foto di tutti gli intervenuti, me escluso 🙂

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

2 COMMENTS

  1. bella combricola, vi siete divertiti vero?
    ho letto delle idee x il futuro del vostro gruppo, però sinceramente….non abbandonerei l’idea di ritrovarsi x ristoranti, quando si è a stomaco pieno e si beve….vengono sempre fuori ottime idee…tantissimi auguri, x una buona continuazione del magnaromagna!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.