Home NEWS Della serie acquari spettacolari: come divisorio di due ambienti

Della serie acquari spettacolari: come divisorio di due ambienti

571
0

acquario-come-divisorio-sala-cucinaE’ sicuramente uno dei sogni inconfessati di ogni acquariofilo che si rispetti… usare il proprio acquario come divisorio fra sala e cucina.

Amtra sconto 20%

Così sfogliando le sempre interessanti pagine di Advanced Aquarist ho trovato questo bellissimo video di un magnifico acquario che funge da divisorio. Da una parte la cucina, dall’altra la sala. E l’acquario in mezzo che funge da divisorio vivo.

Il bello è che questo acquario marino è stato pensato per dividere e quindi è stato strutturato per essere visto ed apprezzato da entrambi i lati.

Tecnicamente parliamo di un acquario marino di 170x110x65(h) cm. Una capacità lorda di 1.215 litri. E devo dire che, pur essendo io un amante degli acquari bassi, questo acquario mi ha davvero colpito. per una volta la parte bassa dell’acquario non è stata costruita per sostenere la rocciata. Ma è funzionale a dare aria (acqua?) a tutto l’insieme.

L’acquario è partito a gennaio del 2015, è illuminato con una plafoniera ATI Hybrid 8×80 T5 + 4×75 Led. Le pompe di movimento sono delle Rossmont da 15.200 l/h con Rossmont Waver (a breve la nostra recensione).

Voi cosa ne pensate? Vi piace?

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.