NEWS

Ecotech Marine Radion vince il Led ShowDown organizzato da ReefBuilders per 54 a 46!


EcoTech Marine Radion XR30w G2 PRO plafoniera led

Si è concluso nella notte il Led ShowDown organizzato dal noto blog americano ReefBuilders, i risultati sono ancora ufficiosi in quanto non è ancora uscito il post di consacrazione da parte del portale, ma il vincitore dovrebbe essere Ecotech Marine Radion contro AquaIllumination Hydra 52 con un punteggio di 54 contro 46.

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

Ricordiamo che lo ShowDown non incorona la plafoniera migliore, anche se sicuramente non incoronerà certo la peggiore, ma elegge come vincitrice quella plafoniera che ha ricevuto il maggior numero di voti.

Quindi potrebbe essere ad esempio quella più posseduta dagli acquariofili, quella più desiderata, e siccome lo ShowDown parte da un portale americano, è del tutto comprensibile come gli americani siano quelli che voteranno maggiormente e quindi è abbastanza normale che vincano sempre loro, come è successo fino ad oggi.

Tra l’altro ricordiamo che la Ecotech Marine Radion aveva vinto anche il contest relativo al 2011 con la prima incarnazione del modello, mentre l’anno scorso non aveva partecipato per mancanza di modelli presentati nei primi mesi del 2012.

hydra_bottom_black_1024x1024

AquaIllumination Hydra 52

In ogni caso entrambe le pretendendenti erano americane, quindi il match, almeno su questo punto, era pari.

AquaIllumination Hydra aveva buttato fuori negli ottavi la nostra Elos Planet Pro, mentre nei quarti la nostra Aquatronica. In pratica da sola aveva vinto contro entrambe le italiane in gara, ma nulla ha potuto contro la Radion.

Onore al merito quindi alla Ecotech Marine Radion, in attesa della nostra corposa recensione.

2013_12_ecotech_marine_radion_xr30w_pro_004