Home NEWS Ecotech Marine Radion vince il Led ShowDown organizzato da ReefBuilders per 54...

Ecotech Marine Radion vince il Led ShowDown organizzato da ReefBuilders per 54 a 46!

202
3

EcoTech Marine Radion XR30w G2 PRO plafoniera led

Si è concluso nella notte il Led ShowDown organizzato dal noto blog americano ReefBuilders, i risultati sono ancora ufficiosi in quanto non è ancora uscito il post di consacrazione da parte del portale, ma il vincitore dovrebbe essere Ecotech Marine Radion contro AquaIllumination Hydra 52 con un punteggio di 54 contro 46.

Amtra sconto 20%

Ricordiamo che lo ShowDown non incorona la plafoniera migliore, anche se sicuramente non incoronerà certo la peggiore, ma elegge come vincitrice quella plafoniera che ha ricevuto il maggior numero di voti.

Quindi potrebbe essere ad esempio quella più posseduta dagli acquariofili, quella più desiderata, e siccome lo ShowDown parte da un portale americano, è del tutto comprensibile come gli americani siano quelli che voteranno maggiormente e quindi è abbastanza normale che vincano sempre loro, come è successo fino ad oggi.

Tra l’altro ricordiamo che la Ecotech Marine Radion aveva vinto anche il contest relativo al 2011 con la prima incarnazione del modello, mentre l’anno scorso non aveva partecipato per mancanza di modelli presentati nei primi mesi del 2012.

hydra_bottom_black_1024x1024
AquaIllumination Hydra 52

In ogni caso entrambe le pretendendenti erano americane, quindi il match, almeno su questo punto, era pari.

AquaIllumination Hydra aveva buttato fuori negli ottavi la nostra Elos Planet Pro, mentre nei quarti la nostra Aquatronica. In pratica da sola aveva vinto contro entrambe le italiane in gara, ma nulla ha potuto contro la Radion.

Onore al merito quindi alla Ecotech Marine Radion, in attesa della nostra corposa recensione.

2013_12_ecotech_marine_radion_xr30w_pro_004

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

3 COMMENTS

  1. Purtroppo anche se e’ vero sia Americana e quindi x quanto riguarda la votazione sia un po privileggiata, ad oggi la Ecotech Radion pro, (ma anche dalla g1) rimane la plafo led numero uno al
    Mondo, un po come la Vortech…alla ecotech sono avanti anni luce, e sarebbe bello qualcuno portasse simili novità, ma fino ad ora solo loro si sta dimostrando attenti all’innovazione, un po’ cm la Apple x quanto riguarda la telefonia o l’elettronica in generale… La radion io la possiedo, e posso solo dire che e’ un capolavoro, si puo’ programmare cm si vuole ed’ talmente semplice e minimale da non sembrare possibile ci sia dentro tale e tanta tecnologia…

    • Ciao Giuseppe sono totalmente d’accordo con te. Una gran bella azienda con degli ottimi prodotti e sicuramente sempre all’avanguardia.
      Non si possono dimenticare anche gli altri però. In Italia soprattutto Elos che coniuga stile e qualità, al di là dei prezzi, sono stati precursori di tantissime novità acquariofile.
      L’importante è che ci siano sempre delle alternative per non doversi trovare con un monopolio… soprattutto di idee

      Danilo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.