MY TANK

5 commenti on La Tridacna… da vicino – inside Tridacna

  1. Ciao Alessandro, il tuo blog va benissimo così 🙂 anzi invito tutti a visitarlo. Crescerà con il tempo e con i post che ci scriverai.
    Certo che con un dominio tuo e l’uso di una piattaforma dedicata come wordpress puoi osare molto di più che non con blogspot.

    sio.ponte grazie 🙂

  2. lello

    ciao danilo sono lello ,volevo chiederti una cosa, un amico ha dei problemi di nitrati in vasca ,allora mi ha chiesto di tenermi una tridacna crocea di cm 20 fatto sta che la trdacna dopo un giorno aperta si e chiusa e non si apre piu da 2 giorni ,per te sara morta, devo levarla o devo ancora tenerla in vasca non e che mi inquina la vasca se mi muore dentro facendomi alzare i livelli di nitrati fosfati ecc. ecc. cosa devo fare ? sembra che si vede all’interno visto che e aperta solo di un cm se gli un po di botte sul guscio non si chiude e non si muove dimmi tu

  3. Ciao lello, in genere se muoiono poi si aprono completamente, l’hai messa in luce? Se muore si che inquina, e viste le dimensioni dell’animale ti inquina anche tanto.

    Puoi fare una foto da sopra e linkarla qua? Per mettere la foto su internet puoi usare il servizio gratuito di imageshack http://imageshack.us/

    Ciao

    Danilo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.