Home REPORTAGE Conosciamo gli Axolotl con Lovely Pets Forlì ad AcquariaItalia 2025

Conosciamo gli Axolotl con Lovely Pets Forlì ad AcquariaItalia 2025

Conosciamo gli Axolotl con Lovely Pets Forlì ad AcquariaItalia 2025

Oggi vi raccontiamo lo stand di Lovely Pets Forlì, presente ad AcquariaItalia 2025 (26-27 aprile), che ha saputo conquistare il pubblico – grandi e piccoli – grazie a una proposta colorata, originale e, soprattutto, grazie ai simpaticissimi Axolotl.

Amtra sconto 20%

Lo spazio allestito da Marco, titolare di Lovely Pets Forlì, era subito riconoscibile per il verde acceso delle grafiche e per la musica rock che animava l’ambiente. Un tocco di personalità che non è passato inosservato. Marco si è dimostrato una persona competente, disponibile e appassionata, felice di condividere con i visitatori il suo mondo.

Mascotte dello stand erano i due cani di Marco che ha portato in fiera e che hanno attirato l’attenzione dei grandi ma in particolar modo dei tanti bambini presenti in fiera, un dato che mi piace sottolineare particolarmente.

Il video dello stand Lovely Pets Forlì ad Acquaria Italia con intervista a Marco

Prima di proseguire, vi invitiamo a guardare il nostro video dedicato allo stand: vi mostriamo da vicino gli Axolotl presenti e l’intervista a Marco, che ci racconta l’idea dietro l’allestimento e il crescente interesse verso questa specie tanto affascinante quanto poco conosciuta.

Lo stand Lovely Pets Forlì con i simpatici Axolotl

Lo stand si caratterizzava per la divisione in 2 settori ben specifici. Da un lato avevamo tutta la parte riguardante gli Axolotl, oltre che degli acquari in vendita, e nell’altro lato dello stand invece erano presenti varie decorazioni in resina da inserire in acquari e teche.

Erano presenti inoltre dei peluche a forma di Axolotl molto apprezzati dai bambini ma… che sono piaciuti anche agli adulti.

Lo stand Lovely Pets Forlì con i simpatici Axolotl

Lo stand Lovely Pets Forlì di Marco è stato sicuramente uno dei più visitati dalle famiglie con i bambini grandi protagonisti, ciò è dovuto anche alla notorietà che l’Axolotl ha guadagnato negli ultimi anni essendo presente sul videogioco Minecraft. Devo ammettere che questo stand ha suscitato in me della curiosità su questo simpatico anfibio, infatti nei prossimi mesi mi informerò sicuramente sull’esigenze di questo animale e non escludo in futuro di allestire un acquario a loro dedicato.

Riferimenti

Concludiamo rinnovando i complimenti a Marco di Lovely Pets Forlì per l’allestimento creativo, educativo e coinvolgente. Per approfondire la conoscenza di Lovely Pets Forlì non dovete far altro che visitare la loro pagina facebook. Vi suggerisco anche di leggere il nostro EDITORIALE dedicato alla fiera: lì troverete i collegamenti a tutti gli articoli che abbiamo pubblicato sugli stand oppure di vedere il nostro videodocumentario, che racconta questa splendida prima edizione di AcquariaItalia.

Se avete domande, dubbi o curiosità, vi ricordo che potete lasciare un commento sotto all’articolo ma che potete anche trovarci su Telegram, Instagram, FacebookX e YouTube, qualunque sia il social che preferiate dove poterci seguire per non perdervi tutte le nostre news, articoli, recensioni e reportage, e se avete bisogno di chiedere aiuto vi aspettiamo nel nostro forum.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.