Home OFFERTE Buon Compleanno Ralf Reef: sconti fino al 50% sul vivo!

Buon Compleanno Ralf Reef: sconti fino al 50% sul vivo!

206
0
Buon Compleanno Ralf Reef: sconti fino al 50% sul vivo!

In occasione del proprio compleanno, un anno esatto dall’apertura, Ralf Reef propone uno sconto crescente fino al 50% sul vivo in negozio. Sarebbe un peccato non approfittarne.

Amtra sconto 20%

Buon compleanno Ralf Reef. E’ già passato un anno da quando Ralf Reef ha aperto il proprio negozio al pubblico, ed in questa occasione, per il solo sabato 24 febbraio, hanno deciso di proporre dei grandi sconti.

Infatti ci sarà uno sconto crescente sul vivo, coralli e pesci. Il secondo essere vivente avrà un 30% di scontro ed il terzo un fotonico 50% di sconto. Ovviamente la cosa migliore diventa acquistare 3 animali di costo simile, per ottenere così un risparmio medio reale di ben il 27%! Bisogna sottolineare però che gli sconti valgono solo in negozio, che ancora non è strutturato per la spedizione online, sebbene rimanga uno degli obiettivi di Ralf Reef. Sarebbe un peccato non riuscire ad approfittarne, o perlomeno non darci almeno una occhiata.

Non ci sono altre regole sulla promozione in corso, a parte il fatto che vale solo ed esclusivamente il giorno sabato 24 febbraio.

Potete visitare Ralf Reef partendo da questo link.

Cominciamo l'anno con gli sconti: Ralf Reef propone il 3x2
Lo stand Ralf Reef al PetsFestival 2023
Lo stand Ralf Reef al PetsFestival 2023

Il negozio lo trovate in via Kennedy n. 12 a Cassano Magnago in provincia di Varese.

Codici sconto e DaniReef

Fateci sapere anche se vi interessa che continuiamo a richiedere sconti alle aziende per voi, che potrebbe anche diventare una bella abitudine. Se siete una azienda o un negozio invece fatecelo sapere che ne daremo notizia sui nostri canali social e sul portale.

Per rimanere aggiornati sugli sconti residenti su DaniReef non vi rimane che seguire la nostra pagina linktree cliccando qui.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.