Home OFFERTE Cominciamo l’anno con gli sconti: Ralf Reef propone il 3×2

Cominciamo l’anno con gli sconti: Ralf Reef propone il 3×2

271
0
Cominciamo l'anno con gli sconti: Ralf Reef propone il 3x2

Ralf Reef propone uno sconto valido dal 6 al 13 gennaio proponendo un fantastico 3×2. Ovvero acquisti 2 ma porti a casa 3. Sarebbe un peccato non approfittarne.

Amtra sconto 20%

Iniziamo alla grande il 2024, come meglio non si potrebbe. Come tutti gli anni DaniReef ricomincia con le pubblicazioni dopo l’Epifania, ed il primo articolo è normalmente riservato agli articoli più letti dell’anno precedente. Ma anche quest’anno ci troviamo a dover fare una piacevole eccezione, perché abbiamo ricevuto nei giorni scorsi la comunicazione di un ottima offerta su tutti i coralli acquistati presso Ralf Reef.

Un classico 3×2, per ogni 2 coralli acquistati se ne può prendere un terzo, oppure scegliendo 3 coralli se ne pagano solo due. Sarebbe un peccato non riuscire ad approfittarne, o perlomeno non darci almeno una occhiata.

Non ci sono altre regole sulla promozione in corso, a parte la scadenza che è del 13 gennaio.

Potete visitare Ralf Reef partendo da questo link.

Cominciamo l'anno con gli sconti: Ralf Reef propone il 3x2
Lo stand Ralf Reef al PetsFestival 2023
Lo stand Ralf Reef al PetsFestival 2023

Codici sconto e DaniReef

Fateci sapere anche se vi interessa che continuiamo a richiedere sconti alle aziende per voi, che potrebbe anche diventare una bella abitudine. Se siete una azienda o un negozio invece fatecelo sapere che ne daremo notizia sui nostri canali social e sul portale.

Per rimanere aggiornati sugli sconti residenti su DaniReef non vi rimane che seguire la nostra pagina linktree cliccando qui.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.