Home REPORTAGE Conosciamo meglio Maurizio Vendramini aka Zio Pesce

Conosciamo meglio Maurizio Vendramini aka Zio Pesce

483
0

Maurizio Vendramini, meglio conosciuto nelle pagine degli appassionati acquariofili come Zio Pesce ha portato un suo stand al PetsFestival 2023, per far meglio conoscere il proprio blog.

Amtra sconto 20%

Maurizio è un personaggio del mondo dell’acquariofilia. Incredibilmente appassionato, ha tantissima esperienza in questo mondo ed è una persona estremamente squisita. Se volessimo fare un paragone, un DaniReef in salsa dolce ma con gli steroidi. Noi abbiamo anche avuto la fortuna di ospitare un paio dei suoi articoli qui sul nostro portale che potete recuperare cliccando qui.

Lo scambio di battute con Zio Pesce al PetsFestival 2023 sull’acquario che non è un acquario

Prima di continuare vi lasciamo al nostro video che abbiamo girato in fiera, così che possiate ascoltare direttamente da Zio Pesce la sua passione relativa al nostro hobby. Cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte relativa a Zio Pesce, poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presenti al PetsFestival dai link presenti in descrizione.

L’acquario che Maurizio ha costruito al PetsFestival, come potete vedere, era estremamente particolare. Un biotopo senza essere un biotopo. un modo per sconvolgere le regole pur mantenendole uguali a se stesse. Ma per la spiegazione tecnica vi rimando al nostro video, dove Zio Pesce spiegherà la genesi di questo articolo molto meglio delle mie parole.

L'Acquario biotopo creato da Zio Pesce al PetsFestival 2023

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti su ZioPesce non vi resta che dirigervi sul suo blog, al suo profilo instagram, o alla loro pagina facebook, tutti link che, per motivi diversi, andrebbero salvati nei preferiti. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2023.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.