Home REPORTAGE X-Tweezer sono le pinze per acquari che tutti dovrebbero avere

X-Tweezer sono le pinze per acquari che tutti dovrebbero avere

560
2
X-Tweezer sono le pinze per acquari che tutti dovrebbero avere

X-Tweezer è una nuova realtà nel panorama italiano, che è partito da una idea favolosa e che ha portato avanti in maniera ancora migliore: parliamo di pinze per coralli particolari e spettacolari.

Amtra sconto 20%

Spesso da idee semplici nascono prodotti spettacolari. E questo è il caso di X-Tweezer che è partito da una considerazione che tutti noi abbiamo fatto. Ovvero che le pinze metalliche con il tempo si ossidano, per quanto siano state costruite con acciaio AISI 316. Quindi Giovanni Bartolotta ha pensato di costruirsi delle pinze in nylon alimentare (poliammide) rinforzato con fibra di vetro che ne conferisce una maggiore rigidezza ed una maggiore resistenza.

Le pinze X-Tweezer con intervista a Giovanni al PetsFestival 2023

Prima di continuare vi lasciamo al nostro video che abbiamo girato in fiera, così che possiate vedere direttamente le pinze e sentire dalle parole di Giovanni le loro particolarità. Cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte relativa a X-Tweezer, poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presenti al PetsFestival dai link presenti in descrizione.

Noi abbiamo provato le pinze in anteprima già diversi mesi fa quando ancora erano solo una idea avanzata, e presto ve ne parleremo in dettaglio, ma possiamo dirvi che sono spettacolari. Sono lunghe 45 cm e di colorazioni sgargianti, soprattutto quella gialla, che si accende sotto le luci blu degli acquari marini. Con loro è possibile spostare i coralli senza paura che si ossidino le pinze, e con una presa molto delicata. L’unica cosa che non si riesce a fare è strappare alghe o altri piccole pesti dall’acquario, ma per tutto il resto sono spettacolari. Sono leggerissime e la colorazione gialla è quella che preferisco. Ovviamente sono perfette anche per le piante negli acquari di acqua dolce.

X-Tweezer sono le pinze per acquari che tutti dovrebbero avere

Il prezzo dipende dal colore e dalle offerte, ma parliamo di circa 16-18 euro. Assolutamente abbordabile per tutti. Voi che ne pensate? Vi piacciono? Qualcuno dei nostri lettori ne ha comprata una? Come vi trovate? Fatecelo sapere nei commenti!

Da parte nostra non possiamo che fare i migliori auguri a Giovanni per questa sua nuova attività!!!

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti su X-Tweezer e per acquistare queste bellissime pinze, non vi resta che dirigervi al sito web ufficiale, oppure al loro profilo instagram, o alla loro pagina facebook, tutti link che, per motivi diversi, andrebbero salvati nei preferiti. In Italia le pinze X-Tweezer sono distribuite da AquariaTech, per cui non dovreste avere problemi a trovarle anche nel vostro negozio di fiducia. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2023.

X-Tweezer sono le pinze per acquari che tutti dovrebbero avere
Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

2 COMMENTS

  1. Dopo averle viste per la prima volta al Pet Festival di quest’anno, e in seguito in un’altra fiera, ho deciso di acquistarle anchio queste pinze, perché ho visto che i vari negozianti le usavano con facilità durante le fiere, inoltre ho sempre avuto un debole per i colori fluorescenti.
    Posso confermare che sono molto comode e lunghe il giusto, per avere una presa salda. Oltre ad essere fatte molto bene, sono anche molto belle da vedere, soprattutto sotto le luci blu delle plafoniere, in cui i loro colori fluorescenti risaltano parecchio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.