Home REPORTAGE Franky’s Frags è una nuova realtà italiana per la vendita di coralli

Franky’s Frags è una nuova realtà italiana per la vendita di coralli

968
0
Franky's Frags è una nuova realtà italiana per la vendita di coralli

Abbiamo conosciuto Francesco di Palma, ovvero Franky’s Frag, per la prima volta al PetsFestival 2023 e devo dire che siamo rimasti molto impressionati dai coralli che aveva in vendita.

Amtra sconto 20%

I coralli sono tutti di acquacoltura, ovvero sono praticamente tutte talee con una predominanza di SPS, a partire dalle bellissime Acropore che abbiamo visto. Ed in effetti anche sul suo sito Instagram le foto sono praticamente tutte di Acropore. Per cui se tanto mi da tanto…

Quindi non ci rimane che farvi vedere alcuni dei suoi bellissimi coralli che abbiamo fotografato in fiera.

I bellissimi coralli di Franky’s Frags in video al PetsFestival 2023

Prima di continuare vi lasciamo al nostro video che abbiamo girato in fiera, così che possiate vedere direttamente lo stand invece che guardare i coralli solo nelle fotografie. Cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte relativa a Franky’s Frags, poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presenti al PetsFestival dai link presenti in descrizione.

Come abbiamo già scritto nel nostro editoriale del PetsFestival 2023, il video è stato fatto di sabato, quando la maggior parte dei coralli era ancora disponibile, mentre le foto sono state fatte domenica e quindi i pezzi più belli erano probabilmente già stati venduti.

Andiamo ora a vedere le fotografie dei loro splendidi animali. Tutte talee, come abbiamo detto, sia di SPS che di LPS con una offerta molto variegata ed ampia. Inutile dire che fra il video del sabato e le foto di domenica si vedono degli enormi vuoti.

Spettacolari i colori e le forme, difficile scegliere fra le tante Montipore, gli LPS e le Acropore in mostra. Tutti coralli in ottima forma come si può vedere.

Che ne dite? Piaciuti? Qualcuno dei nostri lettori ne ha portati a casa qualcuno? Fatecelo sapere nei commenti!

Da parte nostra non possiamo che fare i migliori auguri a Francesco per questa sua nuova attività!!!

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti su Franky’s Frags non vi resta che dirigervi al loro profilo instagram, perché il sito web è attualmente in costruzione, o alla loro pagina facebook, tutti link che, per motivi diversi, andrebbero salvati nei preferiti. Anche il QR code qua sotto vi può aiutare per arrivare direttamente al profilo di Franky’s Frags su Instagram. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2023.

QR code qua sotto vi può aiutare per arrivare direttamente al profilo di Franky's Frags su Instagram
Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.