Home NEWS Reef Hobbyist Magazine quarto trimestre 2023 – scaricabile gratis

Reef Hobbyist Magazine quarto trimestre 2023 – scaricabile gratis

640
0
Reef Hobbyist Magazine quarto trimestre 2023 - scaricabile gratis

Reef Hobbyist Magazine è una rivista totalmente gratuita, almeno nella sua parte web, che parla di acquario marino e natura, oggi è scaricabile gratuitamente il quarto numero del 2023.

Amtra sconto 20%

RHM o Reef Hobbyist Magazine è una rivista dedicata agli appassionati di acquariofilia marina. Con un focus specifico sui coralli, pesci tropicali e l’ecosistema marino, questa rivista si propone di fornire informazioni approfondite, guide pratiche e ispirazioni per coloro che desiderano creare e mantenere un meraviglioso acquario marino.

Il numero del quarto trimestre del 2023, ovvero dei mesi ottobre, novembre e dicembre, si apre con una copertina dedicata ad un gruppo di Anthias e di Cromis su uno sfondo meraviglioso..

Il contenuto della rivista di RHM quarto trimestre 2023

  • LUMACHE UNGHIE: C.U.C. EROI Krista Bedell ha una laurea in Scienze Ambientali ed è proprietaria di K&P Aquaculture. Le lumache stomatelle possono essere gli animali perfetti per la pulizia. Qui potete scoprire tutto sulla cura e sui vantaggi di questi versatili aiutanti.
  • ACQUARIO MARINO ALIMENTATO DA BATTERI – Sonny Harajly è un reefer da oltre 25 anni, un pioniere del dosaggio del carbonio e fondatore di Pro Corals. Questo veterano del reef ha scoperto che concentrarsi sulla regolazione batterica e sulla salute è la chiave per mantenere facilmente un reef straordinario. Scopri i suoi segreti in questo articolo sul suo acquario.
  • Acanthophyllia deshayesiana: LA CIAMBELLA D’ACQUE PROFONDE – Vincent Chalias coltiva coralli in Indonesia da 25 anni. La A. deshayesiana è molto ricercata e vanta alcuni dei prezzi più alti in questo hobby. Scopri perché molti lo considerano il Santo Graal degli LPS.
  • NPS PARADISE – Jiageng Li è un reefer con un talento per la creazione di reef spettacolari. Se consideri le barriere coralline dominate dalle acropora l’apice del nostro hobby, questa meraviglia non fotosintetica potrebbe farti cambiare idea.
  • LA GIUSTA ILLUMINAZIONE: UN CONSIGLIO PER LO SHOPPING A LEDJim Adelberg è il redattore esecutivo di RHM. Acquistare luci a LED per il proprio acquario marino può sembrare molto difficoltoso. Questo articolo vi aiuterà a determinare quali funzionalità sono fondamentali per il successo e vi presenterà alcuni delle lampade più recenti.
  • SALTY SHIBA REEF – Jae Lee è un texano che sta cercando la propria strada nel suo hobby sugli acquari marini mentre cerca di giustificare l’acquisto di un nuovo corallo alla moglie. L’enfasi sulle basi della gestione di un acquario marino è sempre stata una ricetta per il successo, e questa bellissima barriera corallina conferma questo approccio consolidato nel tempo.
  • MIKE’S MIGHTY NANO – Michael Raymond Harman è un veterano americano che trova la pace nella vita marina sottomarina. I nano reef possono essere molto impegnativi, ma dopo diversi contrattempi, questo piccolo acquario è stato trasformato in un display di grande impatto.
  • ANTHIAS PER ACQUARI PICCOLI – Art Parola è un hobbista da decenni che lavora su questioni legislative relative agli animali domestici e alla fauna selvatica. Pensi che il tuo acquario sia troppo piccolo per gli Anthias? Scopri alcune specie adatte per acquari piccoli e persino per nano reef.

Reef Hobbyist Magazine può essere acquistato nei soli Stati Uniti, ma può essere letto gratuitamente in tutto il mondo. Basta dirigersi nel loro sito web e seguire le indicazioni: Reef Hobbyist Magazine.

Il numero odierno e quelli precedenti possono essere letti direttamente e, ripetiamo, gratuitamente, su Issuu.

Per cui non possiamo che augurarvi buona lettura!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.