Home OFFERTE Eccezionale offerta da Recifathome: 2 Acropore Walt Disney in palio

Eccezionale offerta da Recifathome: 2 Acropore Walt Disney in palio

672
0
Eccezionale offerta da Recifathome: 2 Acropore Walt Disney in palio

Il famoso negozio francese Recifathome propone una interessantissima lotteria. Chiunque acquisti almeno un corallo viene inserito in una lotteria in cui verranno estratte ben due talee di Acropora tenuis Walt Disney.

Amtra sconto 20%

Abbiamo conosciuto i ragazzi di Recifathome lo scorso anno all’Interzoo di Norimberga, e successivamente siamo stati a trovarli in Francia facendo uno dei reportage più belli del nostro portale che potete gustarvi sia qui sul sito, che su youtube. Un negozio pazzesco, con animali assolutamente incredibili. Inoltre parlando con Boris, Co-titolare di Recifathome, abbiamo saputo tante novità che ci spingeranno a tornare a trovarli a breve. Ma questa è un’altra storia.

Oggi, come al solito, siamo qui a parlarvi di una incredibile lotteria che Recifathome ha pensato per i propri clienti. Ogni acquisto di coralli che farete sul sito fino al primo agosto 2023 da’ diritto a partecipare all’estrazione per due meravigliose talee di Acropora tenuis Walt Disney.

Inutile dire che è quasi un peccato non tentare la sorte, visto i bellissimi coralli che potete trovare sul loro sito.

Per effettuare gli acquisti non dovete far altro che fare un acquisto su Recifathome. Non dovete fare altro. Avete tempo fino al 01 agosto compreso con estrazione il 2 agosto.

Fateci sapere anche se vi interessa che continuiamo a richiedere sconti alle aziende per voi, o di proporre iniziative simile a questa.

Per rimanere aggiornati sugli sconti residenti su DaniReef non vi rimane che seguire la nostra pagina linktree cliccando qui dove troverete anche un piccolo sconto per fare acquisti sempre su Recifathome. Una bella combo!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.