Home REPORTAGE I nuovi alimenti allo stand Prodac a Zoomark 2023 ma non solo

I nuovi alimenti allo stand Prodac a Zoomark 2023 ma non solo

717
0
I nuovi alimenti allo stand Prodac a Zoomark 2023 ma non solo

Lo stand Prodac era molto scenografico quest’anno. Il muro composto dai barattoli dei propri prodotti era spettacolare. Preludio ad un paio di mangimi molto interessanti ed a qualche novità tecnica.

Amtra sconto 20%

Nello stand abbiamo incontrato un vecchio amico, Stefano Ara, già responsabile vendite e marketing per l’Italia, che conosciamo da molti anni e che presto si ritirerà a vita da pensionato, anche se non ci crede nessuno. Stefano è una di quelle persone che è bello averti attorno, e con cui si riesce a parlare di questa nostra comune passione.

Il video dello stand Prodac allo Zoomark 2023 con intervista a Stefano Ara

Prima di continuare vi lasciamo al nostro video, così che possiate anche vedere direttamente tutti i prodotti in video e non solo nelle nostre immagini. Cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte relativa a Prodac, poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presenti allo Zoomark dai link presenti in descrizione.

Il nuovo Discus Quality Pro

Il primo prodotto in cui ci imbattiamo è il nuovissimo Discus Quality Pro. E’ un alimento composto al 100% da cuore di bue di primissima qualità, liofilizzato. Un mangime quindi altamente proteico ma anche molto ricco di amminoacidi.

Il nuovo Discus Quality Pro presso lo stand Prodac a Zoomark 2023

Io sono un incredibile ignorante per quello che riguarda l’acqua dolce, ma devo dire che proporre cuore di bue ai pesci mi ha colpito. Stefano ne è entusiasta. Quindi chiedo a voi, lo avete già provato? Mi fate avere un feedback?

Il nuovo Discus Quality Pro presso lo stand Prodac a Zoomark 2023

Qui sopra lo vediamo in dettaglio, il classico cubetto di mangime liofilizzato, anche se l’odore era completamente diverso da quello che siamo soliti sentire…

Il nuovo Biogran Veggie

Altro mangime molto interessante è il nuovo Biogran Veggie, un alimento completo per pesci erbivori in acquario. Sia pesci di acqua dolce che pesci di acqua marina. Costituito da pesci e sottoprodotti di pesci, cereali, vegetali e sottoprodotti di origine vegetali, molluschi e crostacei, lieviti, alghe ai quali vengono poi aggiunte le vitamine necessarie allo sviluppo dei pesci.

Il nuovo Biogran Veggie presso lo stand Prodac a Zoomark 2023

Una nuova mangiatoia Prodac Pro Feeder

A questo Zoomark 2023, Prodac presenta una nuova mangiatoia, la Pro Feeder. La mangiatoia è orientabile a 360 gradi e tiene ben 200 ml di mangime. La programmazione prevede 4 diverse modalità di somministrazione del mangime.

Una nuova mangiatoia Prodac Pro Feeder presso lo stand Prodac a Zoomark 2023

Il nuovo riduttore di pressione Prodac

Il nuovo riduttore di pressione è completamente made in Italy e costruito in ottone massiccio, arrivando anche al livello di costruire in ottone persino lo spillo di pressione. Due gli atomizzatori proposti, uno normale ed uno da fondo, in modo da lasciare all’acquariofilo la scelta migliore per il proprio allestimento. Passiamo quindi alla grande novità che Hydor presenta allo Zoomark 2023. La linea da laghetto aggiornata che aggiunge alle pompe Seltz DPond che erano già in catalogo, ben tre nuove serie di pompe ed un filtro.

Nuova anche la serie di pompe per i laghetti

Prodac si lancia anche nella costruzione di pompe per i laghetti. Tutte con filtro e prefiltro, e giochi d’acqua. I modelli saranno quattro, e ancora non sono disponibili per la vendita, da quanto abbiamo avuto modo di capire. Una delle pompe è dotata anche di lampada UV.

Nuova anche la serie di pompe per i laghetti presso lo stand Prodac a Zoomark 2023

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti sui prodotti Prodac vi indirizziamo al loro sito ufficiale. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione dello Zoomark 2023.

Le ultime foto sono per gli acquari allestiti presso l’area Aqua Project di Zoomark 2023.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.