Home NEWS Il nuovo negozio EuphylliaCorals ci offre un codice sconto del 20%

Il nuovo negozio EuphylliaCorals ci offre un codice sconto del 20%

891
0
Il nuovo negozio EuphylliaCorals ci offre un codice sconto del 20%

EuphylliaCorals è un nuovo negozio online specializzato, almeno per ora, in Euphyllie, che vuole omaggiare tutti i lettori di DaniReef con un codice sconto del 20%.

Amtra sconto 20%

Ma vediamo cosa ci racconta Lorenzo e Stefano del loro sito EuphylliaCorals: “il nostro sito nasce da un idea di due amici, appunto Lorenzo e Stefano, con una grande passione per gli acquari e tanta voglia di crescere. All’interno della nostra serra potrete trovare principalmente Euphyllie di tutte le specie, ma anche altri coralli duri LPS. Noi siamo sempre alla ricerca dei migliori coralli e soprattutto delle specie più rare e belle. Per ora siamo in fase di crescita e chi lo sa cosa ci prospetta il futuro. Magari dopo questa partenza inizieremo anche con gli SPS

Bhè il nome è sicuramente inclusivo di quello che si possa trovare nel loro sito. Io ho guardato le immagini e devo dire di essere rimasto davvero impressionato.

Potete trovare EuphylliaCorals anche su Instagram cliccando qui.

Codice sconto per acquisti su EuphylliaCorals

Io penso che iniziare un percorso con un codice sconto sia un bel modo di farsi conoscere, e credo che uno sconto del 20% sia un passo importante verso i vostri futuri clienti.

“Noi siamo felici di farci conoscere con un codice sconto del 20% dal prezzo di listino. Al momento del perfezionamento dell’ordine non dovrete fare altro che inserire il codice “Danireef” oppure utilizzare il seguente link che vi renderà il tutto ancora più semplice: Link Sconto del 20% basterà infatti navigare il sito, fare i vostri acquisti, e vi ritroverete lo sconto direttamente nel carrello.

Secondo noi, come abbiamo detto, una ottima notizia per farvi conoscere al meglio, aspettiamo quindi il feedback dai nostri lettori e soprattutto non vediamo l’ora di vedere le foto degli animali che compreranno! Seguiteci nei nostri social e fateci sapere!

ps. fateci sapere anche se vi interessa che continuiamo a richiedere sconti alle aziende per voi, abitudine che abbiamo preso e che ci piace mantenere. Potete trovare tutti gli ultimi sconti direttamente in home page, scrollando la pagina verso il basso nell’apposita sezione, inoltre per rimanere aggiornati sugli sconti residenti, e solo su quelli, presenti su DaniReef non vi rimane che seguire la nostra pagina linktree cliccando qui.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.