Home NEWS Reef Hobbyist Magazine secondo trimestre 2023 – scaricabile gratis

Reef Hobbyist Magazine secondo trimestre 2023 – scaricabile gratis

298
0

Reef Hobbyist Magazine è una rivista totalmente gratuita, almeno nella sua parte web, che parla di acquario marino e natura, oggi è scaricabile gratuitamente il secondo numero del 2023.

Amtra sconto 20%

Il numero del secondo trimestre del 2023, ovvero dei mesi aprile, maggio e giugno, si apre con una copertina dedicata al gobide pulitore per eccellenza, il Labroides dimidiatus.

Il contenuto della rivista di RHM secondo trimestre 2023

  • Piccoli gobidi con molto lavoroJim Adelberg è l’editore esecutivo di RHM. In questo articolo parla di alcuni gobidi riprodotti in cattività che renderanno il nostro hobby più semplice. Dopo tutto, più grande non è sempre meglio.
  • Tim’s Infinity ReefTimothy Cremer, proprietario di del Tim’s Infinity Reef, è un acquariofilo indo tedesco che si è buttato nel nostro hobby all’età di 9 anni, ed è sempre stato sulla cresta dell’onda sin da allora. Questo bellissimo setup ci mostra un acquario da 80 galloni con una estetica minimalista ed un acquariofilo molto attento.
  • Stefan’s Simple ReefStefan Rohnalter vive in Bavaria, Germania, e possiede acquari marini da 8 anni. Mentre alcuni acquariofili cercano il corallo più nuovo e costoso, altri preferiscono la semplicità di un allestimento in salute e colonie mature. Questo acquario marino è il testamento dell’ideologia della semplicità.
  • Coralli in movimento: Dendros in movimentoLevi Peterson è un hobbista di 19 anni dalla Florida con la passione della vita marina stravagante. Questo corallo spende la sua vita cavalcando un verme. Ma quanto può essere strano? Leggete qui le avventure di Levi con questi pezzi unici.
  • Scegliere le migliori lumache per il nostro ReefFilip Lazar è uno studente delle superiori dalla Romania che è profondamente appassionato della barriera corallina e della biologia marina. Le lumache sono felici di fare molto lavoro per il mantenimento del nostro acquario, ma bisogna scegliere molto attentamente.
  • Il dottore di vede subito: gamberi pulitori per acquari marini. Sabine Pennison è una fotografa francese ed autrice con 20 anni di esperienza acquariofila. I gamberi pulitori fanno un servizio critico per i pesci nel reefs. Impariamo come riprodurre questa relazione mutualistica anche nella nostra vasca.
  • Il dolore dell’acquario e come reinventare la propria vasca. Jason Wilson è stato acquariofilo per 12 anni ed è un artista australiano degli effetti speciali appena fuori Los Angeles. Questo acquario ha avuto alti e bassi da quando è stato visto su queste stesse pagine. Ma con una attitudine positiva ed un approccio unico, questo meraviglioso acquario è stato reinventato.

Reef Hobbyist Magazine può essere acquistato nei soli Stati Uniti, ma può essere letto gratuitamente in tutto il mondo. Basta dirigersi nel loro sito web e seguire le indicazioni: Reef Hobbyist Magazine.

Il numero odierno e quelli precedenti possono essere letti direttamente e, ripetiamo, gratuitamente, su Issuu.

Per cui non possiamo che augurarvi buona lettura!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.