Home VIDEO Uno squalo mangia una videocamera e poi la sputa… il video integrale

Uno squalo mangia una videocamera e poi la sputa… il video integrale

356
0

Incredibile sequenza catturata da una videocamera per le riprese a 360 fatta suo malgrado. E’ stata infatti mangiata da uno squalo e poi sputata.

Amtra sconto 20%

La videocamera, una Insta360 One X2, è finita dritta dentro la bocca di uno squalo, dove possiamo vedere benissimo l’interno di tutta la sua bocca. Si vedono benissimo i denti, ma poi anche la faringe, le branchie e la bocca dell’esofago. Le branchie soprattutto sono riconoscibilissime per quanto sono caratteristiche nello squalo.

Lo squalo non ha gradito molto la camera, e dopo aver cercato di masticarla l’ha risputata sul fondo del mare. Da qui Zimy Da Kid l’ha potuta raccogliere per pubblicarne poi articolo e video su PetaPixel.

Zimy Da Kid è un documentarista che stava girando un documentario sull’oceano, per quanto lui stesso si ritenga un conservazionista della Natura, in special modo degli oceani. Se cliccate sul suo nome potete vedere il suo profilo Instagram, e le sue foto fanno davvero paura.

Il video dello squalo che si mangiò una fotocamera

Per curiosità la videocamera a 360, Insta360 One X2, può effettuare riprese a 360° alla risoluzione di 5,7 K fino a 30 frame al secondo in modalità progressiva. Può essere utilizzata sott’acqua fino a 10 metri, e si può spingere fino a 45 metri con la propria custodia. La sua valutazione su Amazon è altissima, e potremmo anche usarla in acquario, se non fosse per un prezzo mediamente elevato.

Inoltre è provato essere a prova di squali!!! E questo non ha prezzo.

ps… se volete guardare cosa faccia Zimy… guardate questo video

Riferimenti

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.