Home REPORTAGE Il nuovo Mirabello e il bellissimo Newa More allo stand Newa ad...

Il nuovo Mirabello e il bellissimo Newa More allo stand Newa ad AquaExpo

801
0
Il nuovo Mirabello e il bellissimo Newa More allo stand Newa ad AquaExpo

Newa ha partecipato ad AquaExpo mettendo in mostra i propri migliori acquari all in one: il nuovissimo Mirabello ed il sempre bellissimo Newa More.

Amtra sconto 20%

Alla fiera AquaExpo tenutasi a Novegro in provincia di Milano, il 26 e 27 marzo scorso, Newa ha partecipato mostrando i propri cavalli di battaglia. Non solo le pompe, riconosciute in tutto il mondo (se ricordate noi abbiamo provato la pompa di risalita Newa Jet 1700 (NJ 1700)), ma anche e soprattutto i propri acquari. Parliamo del nuovissimo Mirabello, lanciato al grande pubblico non più tardi di qualche mese fa, ed il sempre spettacolare Newa More.

Il video dello stand Newa ad AquaExpo

Cliccando sul video andrete alla parte specifica in cui vi facciamo vedere direttamente lo stand.

Parliamo del nuovo Mirabello

Il nuovo Mirabello è un acquario completo di Newa che può essere acquistato completo di tutto il necessario. Disponibile in 3 litraggi differenti, 30, 40 e 70 litri, in versione bianca o antracite.

L’acquario include il filtro interno Newa Mira Filter, un filtro a cartucce che può essere ulteriormente potenziato con il Newa Duetto Repto, un filtro che contiene oltre allo spazio per il materiale biologico filtrante anche un areatore. Include inoltre il riscaldatore Newa Therm Eco e soprattutto un impianto d’illuminazione a LED, isolato dall’acquario e completamente personalizzabile tramite un pannello touch che permette la regolazione della potenza dei led sia nella fase giornaliera che notturna.

Parliamo del nuovo Newa Mirabello

Subito sopra il pannello touch c’è la feritoia per dar da mangiare ai pesci senza dover aprire il coperchio dell’acquario. Cosa che potete vedere benissimo in video dove andiamo ad aprirla. Inoltre si vede quella bellissima firma luminosa che impreziosisce l’acquario e che a me piace particolarmente.

Come avevamo già avuto modo di scrivere in passato, un acquario molto ben fatto ed attento ai dettagli. Con la firma luminosa che gli dona un look moderno e che lo impreziosisce ulteriormente (si vede che è un dettaglio che mi è piaciuto eh?).

…e del sempre bellissimo Newa More

Gli acquari Newa More sono presenti in tre diverse dimensioni per acqua dolce, NM 20, NM 30, NM 50 (20, 30 e 50 litri), sia in versione bianca che in versione nera, e in due dimensioni per acqua marina, il NMO 30 R ed il NMO 50 R (30 e 50 litri)… sempre in versione bianca o nera. Certo è che sarebbe stato carino dare loro dei nomi più rappresentativi visti i bellissimi prodotti che sono.

Parliamo del nuovo Newa More

Tutti gli acquari sono dotati di un filtro angolare a cartucce intercambiabili ed hanno un riscaldatore integrato. L’illuminazione è diversa nelle due tipologie, marina e dolce, ed è demandata a due serie di led, bianchi ed attinici, che si possono accendere grazie ad un comando touch e si possono programmare tramite un timer fornito di serie.

Parliamo del nuovo Newa More

Newa ed Hikari

Noi conosciamo ed apprezziamo molto la linea Hikari dato che abbiamo avuto la fortuna di provare a fondo alcuni suoi prodotti diverso tempo fa. Cliccando qui potete trovare qualche articolo che abbiamo scritto in passato. Se vi ricordate fino a qualche anno fa Hikari era importata da Hydor, ma da alcuni mesi è passato di mano, ed ora è distribuita da Newa. E noi siamo felici che questo importante marchio, che apprezziamo, sia correttamente importato e distribuito in Italia. Grazie Newa.

Riferimenti

Non possiamo quindi che ringraziare Newa per aver partecipato alla manifestazione, come diciamo sempre crediamo che il contatto aziende-pubblico sia una base da sviluppare per una acquariofilia matura e consapevole.

Potete leggere il nostro editoriale di AquaExpo 2022 in questo articolo dove troverete anche l’elenco di tutti gli altri stand che abbiamo, sino ad oggi, visitato e commentato. Potete informarvi su NEWA invece direttamente nel loro sito.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.