Home NEWS UltraMarine Magazine 88 è dedicato all’Acanthurus leucosternon

UltraMarine Magazine 88 è dedicato all’Acanthurus leucosternon

351
0
UltraMarine Magazine 88 è dedicato all'Acanthurus leucosternon

UltraMarine Magazine 88 è disponibile sul sito di UltraMarine per essere scaricato e letto. Tanti nuovi articoli per coinvolgerci. Vediamoli in dettaglio.

Amtra sconto 20%

Anche in questo numero sono diversi gli acquariofili importanti che intervengono sul nostro hobby. Fra tutti si distingue l’amico Mike Paletta, che abbiamo conosciuto ad un PetsFestival di qualche anno fa, e che è anche intervenuto nel nostro articolo sui cambi d’acqua in acquario marino (il cambio d’acqua in acquario marino, 10 esperti internazionali a confronto).

UltraMarine Magazine, come sicuramente saprete, è una delle poche riviste rimaste in acquariofilia che viene regolarmente stampata. Purtroppo questo ha un costo, ma crediamo che l’abbonamento annuale a questa bellissima e prestigiosa rivista valga davvero la pena di essere fatto. Il fatto che sia redatta in inglese certamente non aiuta noi italiani. Ma dobbiamo sottolineare che si tratta di un inglese tecnico piuttosto semplice.

Vi chiediamo comunque di segnalarci l’esistenza di riviste di un certo valore che andremo ad inserire nella nostra rubrica edicola che vi terrà informati e commenterà ogni loro uscita.

Tornando ad UltraMarine Magazine 88, la rivista può essere acquistata e letta direttamente online, può essere ordinata in abbonamento postale, oppure acquistata su iBooks per iOS, per qualsiasi informazione vi rimando al sito web di UltraMarine.

Il contenuto di UltraMarine Magazine 88

  • Reef Icons – No. 14 – Se mai ci fosse un pesce che potesse farci cantare il blues sarebbe l’Acanthurus leucosternon, alias il pesce chirurgo dalla gola bianca.
  • Close Look Reviews – I nostri prodotti sotto i riflettori di questo numero sono l’acquario marino completo TMC Reef Habitat 50 ed il raschietto magnetico per alghe D-D Bladerunner.
  • Il peggior incubo di un reefMike Paletta cerca di non cedere alla pressione mentre scopre un brutto problema che colpisce il suo grande acquario marino di barriera.
  • The Great Divide – In questo pezzo in stile intervista, l’hobbista britannico Jim Fitzsimmons ci presenta la sua impressionante barriera corallina privata.
  • Keep it Cool – Con l’estate alle porte, Campbell Robertson ci guida attraverso le ultime tecniche per mantenere il tuo acquario fresco ed al sicuro.
  • Taking the Plunge – Parte 3 – Keith Moyle continua la sua serie portandoci dentro l’allestimento di un nuovo acquario di barriera. Ora che la vasca è attiva e funzionante, esaminiamo i nuovi problemi di installazione.
  • Fotografare NemoRichard Aspinall contrasta il lockdown con alcuni bei ricordi dei suoi giorni trascorsi a “clownare in giro” sulla barriera corallina.
  • …e tanto altro.

Buona lettura

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.