Home NEWS ReefDose: le nuove pompe dosometriche Red Sea finalmente in vendita

ReefDose: le nuove pompe dosometriche Red Sea finalmente in vendita

450
0
ReefDose: le nuove pompe dosometriche Red Sea finalmente in vendita

L’attesa è stata molto lunga, ma finalmente Red Sea è pronta con la commercializzazione delle proprie ReefDose 2, a due canali, e ReefDose 4 a 4 canali.

Amtra sconto 20%

Se vi ricordate le avevamo viste in anteprima durante l’Interzoo del 2018, l’ultimo che si è tenuto a causa della pandemia, e qui potete rileggere il nostro articolo di allora, ma da allora niente era stato detto da Red Sea, ma ora finalmente ci siamo, dal prossimo mese dovrebbero essere entrambi i modelli disponibili.

Le dosometriche a 4 canali hanno una precisione di 0,05 ml, addirittura migliore di quei 0,06 ml che ci erano stati comunicati nel 2018, che già ci sembravano esagerati, impostabili fino a 24 dosi al giorno. Tutto comandabile tramite App. Dalla stessa app si può vedere lo storico, il volume rimanente in ogni contenitore ed è possibile impostare una serie di allarmi in base alla quantità residua.

ReefDose: le nuove pompe dosometriche Red Sea finalmente in vendita

Le dimensioni delle due ReefDose sono le seguenti:

  • ReefDose 2: 13x10x5x10,5 con supporto a parete incluso
  • ReefDose 4: 22,5x10x5x10,5 con supporto a parete incluso

L’applicazione poi ha tantissime funzioni, al di là delle miriadi di possibilità di dosare singolarmente o in gruppo, e di tutte le possibili visualizzazioni di quanto dosato, ricordiamo ad esempio la funzione “peace of mind” (pace della mente), che vi avverte tramite notifiche di qualsiasi tipo di problema, dal fatto che le pompe non abbiano dosato nulla all’incorretto montaggio della testa. Montaggio che avviene senza utensili utilizzando solamente degli incastri.

ReefDose: le nuove pompe dosometriche Red Sea finalmente in vendita

Sicuramente una possibilità in più nel campo delle pompe dosometriche.

In Italia i prodotti Red Sea sono distribuiti da Mantovani Pet Diffusion a cui, nel caso, dovrete rivolgervi per ulteriori informazioni in merito.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.