Home NEWS Zoomark conferma la fiera dal 10 al 12 novembre prossimi

Zoomark conferma la fiera dal 10 al 12 novembre prossimi

176
0
Zoomark conferma la fiera dal 10 al 12 novembre prossimi

Zoomark è uscita con un comunicato (ieri per chi legge) che conferma le prossime date per la kermesse bolognese: dal 10 al 12 novembre 2021.

Amtra sconto 20%

Le date erano già uscite a gennaio scorso (qui il nostro articolo), ma in questo momento di incertezza Zoomark prova a rilanciare con un comunicato che cerca di infondere ottimismo nel settore.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Zoomark è la fiera dedicata al Pet più importante d’Italia, e che al suo interno l’acquariofilia sta ricominciando ad avere una parte preponderante. La fiera è dedicata ai soli operatori di settore, ma visto il blocco degli ultimi 12 mesi, sono tante le cose che ci aspettiamo di vedere e di raccontarvi.

Il comunicato stampa infatti inizia proprio con queste parole:

Incontriamoci a Zoomark International 2021: a BolognaFiere, di persona, il 10, 11 e 12 novembre prossimi. Con tutte le garanzie necessarie in termini di sicurezza, la fiera si fa. “In presenza”, come abbiamo imparato a dire, a seguito della scelta maturata considerando la situazione, le evoluzioni prevedibili da qui al prossimo inverno, le prospettive di copertura vaccinale. E, soprattutto, dando una risposta forte e consapevole alla community internazionale del Pet, che ha voglia di tornare a incontrarsi, di guardare e costruire il futuro, di trasformare in attività le nuove abitudini maturate in un anno difficile e anche straordinariamente significativo. 

Zoomark International

Noi ovviamente non vediamo l’ora di buttarci alle spalle tutto quanto sia successo in quest’ultimo anno, e di ricominciare a comportarci come prima. Quindi come tutto il settore, anche noi apprendiamo la cosa con speranza ed ottimismo. La speranza, appunto, che non si debba cambiare rotta un’altra volta.

Per il resto non ci resta che aspettare nuovi dettagli sulla manifestazione, oltre ai pochi già anticipati:

Accanto alla ricca e internazionale partecipazione espositiva, Zoomark International 2021 proporrà l’Area Novità, arricchita da un’Area Tendenze che farà da vetrina alle innovazioni tecnologiche e ai prodotti all’insegna della sostenibilità e dell’economia circolare, in grande crescita anche nel settore Pet. In parallelo con la manifestazione fisica, evolverà l’attività di Zoomark International su piattaforma digitale, in stretta sinergia, potenziando l’azione degli espositori. L’ambito digitale offrirà un valido supporto nella preparazione alla visita della manifestazione e consentirà, anche a quegli operatori provenienti dalle aree più remote, che potrebbero avere difficoltà nei trasferimenti, di entrare comunque in connessione con l’appuntamento bolognese. 

Zoomark International

E con una assoluta certezza, quando lo Zoomark ci sarà, e speriamo fortemente a novembre, noi di DaniReef ci faremo trovare pronti e ci saremo, come sempre.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.