Home NEWS GHL ION Director: i risultati sono impressionanti ed è quasi pronto

GHL ION Director: i risultati sono impressionanti ed è quasi pronto

384
0
GHL ION Director: i risultati sono impressionanti ed è quasi pronto

Ennesimo aggiornamento su GHL ION Director, che non solo è quasi pronto, ma per la prima volta condivide con noi risultati impressionanti.

Amtra sconto 20%

GHL ION Director potrebbe diventare il prodotto dell’anno, se riuscisse a mantenere ciò che promette. Ma se il buongiorno si vede dal mattino, ci siamo davvero molto vicini.

GHL infatti ha annunciato che i ritardi dovuti al CoronaVirus sono stati impiegati per migliorare il prodotto e per metterlo sotto brevetto, anche perché, e sicuramente questa cosa non giungerà nuova, c’è già qualcuno che sta cercando di copiare questo progetto. Questo comporta degli ulteriori ritardi e sicuramente una maggior precauzione da parte di GHL nello spiegare come funzioni ION Director, questo almeno fino a quando il processo di certificazione e di brevetto non sia ultimato.

Ma oltre a questi dettagli per la prima volta, che io sappia, GHL ha rilasciato dei numeri. Certo vanno presi con le pinze, ma la risoluzione sembra incredibile. Nella foto di apertura vediamo una bottiglia con liquido a concentrazioni note di inquinanti, e vediamo a fianco quello che ION Director ha rilevato. Vediamo i risultati assieme in questa tabella, a fianco mettiamo anche la variazione percentuale.

Concentrazione NotaValori RilevatiScostamento percentuale
Na – sodio10.70010.631-0,6%
K – Potassio390398+2%
Ca – Calcio420428+1,9%
Mg – Magnesio1.3001.343+3,3%
NO3 – Nitrati1110,8-1,8%

Come si vede dalla tabella il risultato è incredibile. Se questo test venisse confermato avremmo uno strumento perfetto nelle nostre mani, capace di fare letture in acquario in maniera semplice e con risultati perfetti.

Non ci rimane che aspettare di poterlo comprare e testare per bene, ma è un oggetto che ci intriga veramente tanto. Voi cosa ne pensate?

[Per approfondimenti in merito vi rimandiamo a questo nostro precedente articolo: GHL ION Director: ritardi e miglioramenti per la super unità di rilevamento in continuo]

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.