Home NEWS Aggiornamento Coronavirus: l’Interzoo 2020 rimandato a data da destinarsi

Aggiornamento Coronavirus: l’Interzoo 2020 rimandato a data da destinarsi

319
0

Il CoronaVirus Covid19 continua a destabilizzare le nostre vite e le nostre certezze, questa volta è il turno dell’Interzoo, la più importante manifestazione fieristica sugli animali al mondo, che si sarebbe dovuta tenere a fine maggio a Norimberga, viene rimandata a data da destinarsi.

Amtra sconto 20%

Quando è iniziata l’emergenza non credevamo che i problemi si sarebbero protratti sino a maggio inoltrato, ne avevamo ovviamente il dubbio, ma non la certezza. Ma le cose sono peggiorate, e con l’aumento dei contagi anche in Germania, e con la fine della pandemia che non è ancora all’orizzonte, l’ente fiera ha deciso di rinviare sine die la manifestazione.

Il comunicato

In view of the current situation pertaining to the spread of the coronavirus in Germany and in Europe, WZF Wirtschaftsgemeinschaft Zoologischer Fachbetriebe GmbH as Interzoo organizer in close cooperation with NürnbergMesse GmbH as assigned partner for the organization of the event sees itself forced to postpone the world’s leading exhibition Interzoo 2020 to a later date yet to be determined.

Vista l’attuale situazione relativa alla diffusione del coronavirus in Germania ed in Europa, il WZF Wirtschaftsgemeinschaft Zoologischer Fachbetriebe GmbH in qualità di organizzatore di Interzoo in stretta collaborazione con NürnbergMesse GmbH come partner assegnato all’organizzazione dell’evento si vede costretto a rinviare la manifestazione leader nel mondo Interzoo 2020 ad una data successiva ancora da stabilire.

Noi vi terremo informati sugli ulteriori sviluppi, e vi lasciamo il link diretto della fiera.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.