Home NEWS Nuvo INT 70 dell’Innovative Marine – un acquario a scarpata

Nuvo INT 70 dell’Innovative Marine – un acquario a scarpata

375
0

L’Innovative Marine presenta il suo nuovo acquario a scarpata da 265 litri, Nuvo INT 70.

Amtra sconto 20%

Soltanto una settimana fa vi abbiamo parlato dell’Innovative Marine e dei suoi due nuovi acquari messi sul mercato (leggi qui) e oggi ci troviamo nuovamente a parlare di un probabile suo nuovo acquario non convenzionale, il Nuvo INT 70.

Parliamo al condizionale in quanto Innovative Marine, molto presente sui social network, ha chiesto ai suoi follower su Facebook quale fosse il loro pensiero su un Nuvo INT 70.

Hanno scritto nel post: “Ci avete chiesto di costruirne uno più grande… quali sono i vostri pensieri su un int da 265 litri?“. Le risposte degli utenti sono state subito molto favorevoli a questa proposta.

Nuvo INT 70

Non sono state rilasciate le specifiche di questo nuovo acquario e sul sito non è stato ancora presentato ufficialmente. Quindi ve ne riparleremo se arriverà l’annuncio ufficiale. Adesso possiamo solo parlarvi che sarà una vasca da circa 265 litri con configurazione drop off (a scarpata).

Acquari drop off

Abbiamo già avuto modo di parlarvi del nostro apprezzamento per questi acquari drop off, sia quando abbiamo pubblicato l’articolo “Acquari con scarpata… vi piacciono?” (leggi qui),  sia quando vi abbiamo presentato la linea Nuvo Concept di Innovative Marine (leggi qui). Vedere questo acquario, siamo sinceri, ci lascia con un po’ di invidia, in quanto i prodotti Innovative Marine non vengono ancora importati qui in Italia (a quanto ci risulta).

I social come strategia di marketing

Ci troviamo a parlare spesso dell’Innovative Marine perché riteniamo che sia un’azienda perfettamente al passo con i tempi, che cerca di portare sul mercato quello che i clienti vogliono e secondo noi dovrebbe essere presa d’esempio da molte altre aziende. Esempio di questo “stare al passo con i tempi” è la sua strategia marketing attiva anche sui social, in continuo contatto con i suoi clienti/follower.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere un acquario del genere qui in Italia?

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.