Home REPORTAGE Petsfestival 2017: lo stand Teco ed ATM

Petsfestival 2017: lo stand Teco ed ATM

371
0

Uno degli stand più interessanti del PetsFestival era quello di Teco, leader mondiale per la costruzione di refrigeratori per acquari, e non solo.

Amtra sconto 20%

Noi abbiamo provato lo scorso anno con enorme soddisfazione le due macchine più piccole della linea il TK 150 (recensione) ed il TK 500 (recensione). Potete vedere entrambi i refrigeratori nella fotografia sopra all’estrema destra.

La chiacchierata con i ragazzi di Teco è stata molto fruttuosa anche perché abbiamo parlato delle novità che “potrebbero” essere portate all’Interzoo di Norimberga. Rimanete sintonizzati su DaniReef, che è probabile che presto vedremo dei nuovi prodotti dall’azienda ravennate. Purtroppo non possiamo dirvi di più, ma potete giurare che la cosa, almeno per alcuni, sarà estremamente interessante.

Qui sotto potete vedere proprio le fotografie di questi due ottimi prodotti. Se pensate che io gestisco il mio 400 litri con il piccolo TK150 e con una doppia ventola Teco E-chill

La partnership Teco-ATM

Dallo scorso anno Teco è anche distributore in tutta Europa, Inghilterra esclusa, del famoso brand ATM. Il motto di ATM è “trust the shark” e produce prodotti di altissima qualità, sviluppati per avere il meglio dai propri acquari. Anche noi eravamo scettici vista l’associazione con Brett e Wayde di acquari di famiglia, ma parlando con Bob Moore presso lo stand ATM dello scorso anno a Norimberga ci siamo dovuti fortemente ricredere. Abbiamo appena iniziato a provare il carbone attivo, che sembra essere davvero molto interessante, e di cui potete leggere la nostra presentazione qui. Ma ci siamo incuriositi molto di altri prodotti, fra cui il prodotto per ridurre i fosfati in acquario, ne abbiamo preso un campione e ve ne parleremo molto molto presto.

Per conoscere meglio i prodotti ATM vi rimandiamo comunque al nostro articolo di approfondimento sui loro prodotti in occasione della fiera di Norimberga del 2016.

Se volete conoscere le aziende di cui abbiamo parlato oggi vi lasciamo ai siti istituzionali di Teco e di ATM, oltre che darvi gli estremi per il nostro editoriale sul PetsFestival 2017 che riporta, oltre a tutti i nostri commenti, anche tutti i link a tutti gli articoli che abbiamo scritto sino ad oggi sul PetsFestival stesso.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.