Home CORALLI Una Ricordea da 10000 dollari… e che Ricordea!!!

Una Ricordea da 10000 dollari… e che Ricordea!!!

736
0

Una ricordea da 10000 dollari - taglio lateraleQuando la realtà supera la fantasia. Guardate queste (poche) foto di questa magnifica Ricordea in religioso silenzio.

Amtra sconto 20%

Stiamo parlando di un altro di quei coralli che si vocifera sia stato pagato la bellezza di 10.000 dollari. Certo non poco per una piccola Ricordea. Certo se non stessimo parlando del corallo più bello del mondo ci potremmo essere davvero molto vicini.

I colori di questo animale sono davvero incredibili. Sono presenti i gialli, i rossi, i verdi, i viola, gli arancioni, e chi più ne ha più ne metta.

Le fotografie sono dell’amico Tony Vargas che le ha scattate nell’acquario di Dat Nguyen.

Certo è vero che, sebbene il prezzo sembri essere fuori dal normale, ed in effetti lo è, le Ricordee sono animali che si riproducono facilmente, e quindi poter disporre di un numero elevato dei figli di questo corallo potrebbe essere un bel patrimonio. Sia visivo nel proprio acquario, che per poterlo monetizzare vendendo qualche elemento.

Una ricordea da 10000 dollari - particolare del mantello multicolore

Io, come penso voi, non avevo mai visto nulla di simile. Davvero per coralli simili si potrebbe fare una pazzia. Anche se 10.000 dollari sarebbe comunque una pazzia troppo grande per me.

Voi cosa ne pensate?

Una ricordea da 10000 dollari - particolare del mantello multicolore in macro

Se ci fosse la possibilità, comprereste una Ricordea simile?

[Si ringrazia ReefBuilders per la segnalazione]

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.