Home CORALLI Acropore in video time lapse 4k. Credetemi, uno dei video sulle acropore...

Acropore in video time lapse 4k. Credetemi, uno dei video sulle acropore più bello che abbia mai visto

486
0

Le acropore in un video time lapse pazzesco in 4kUn video sulle Acropore spettacolare che non potete non vedere e non apprezzare.

Amtra sconto 20%

Tim Wijgerde ha pubblicato su AdvancedAquarist un video incredibile. Incentrato solo sulle Acropore. Questo particolare corallo duro a polipo piccolo che è spesso protagonista degli acquari più belli degli appassionati. Per chi fosse un hobbysta con poca esperienza, parliamo di un particolare corallo SPS. probabilmente uno dei più diffusi sia in mare che negli acquari degli appassionati mondiali.

Tim Wijgerde è un biologo marino che associa al suo lavoro primario una grandissima passione per la fotografia. Ed ha unito questi due mondi per raccontare cosa succeda ai piccoli polipi delle acropore. Il tutto è stato fatto utilizzando una Reflex DSLR ed ottiche macro. Il risultato, scusatemi se mi ripeto, è stupefacente. Ancora di più se avete la possibilità di vedere il video su uno schermo di ampie dimensioni ed in risoluzione 4K.

Guardarlo su smartphone è davvero estremamente limitante. Quindi magari guardatelo subito per capirne la sua bellezza, ma poi a casa mettetelo sullo schermo e godetevelo.

Le acropore in un video time lapse pazzesco in 4k

Acropora the Movie by Tim Wijgerde

Dopo questo ampio preambolo non posso che lasciarvi al video, e mi raccomando, aspetto i vostri commenti. Oggi non parliamo di tecnica, di attrezzature, di metodi di gestione. Guardiamoci e godiamoci gli animali, che sono il fine ultimo del nostro bellissimo ed inusuale hobby.

Buona visione.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.