Home NEWS Ultramarine magazine è in edicola con il numero 50

Ultramarine magazine è in edicola con il numero 50

88
0

UltraMarine Magazine 50

La rivista inglese bimestrale UltraMarine Magazine è nuovamente in edicola, con tantissimi nuovi interessanti contenuti.

Amtra sconto 20%

La rivista è totalmente in inglese e può essere acquistata e letta direttamente online, può essere ordinata in abbonamento postale, oppure acquistata su iBooks per iOS7, per qualsiasi informazione vi rimando al sito web di UltraMarine.

In questo numero non ci saranno miei contributi ma sicuramente l’articolo incentrato sui biotopi marini scritto da Alf Jacob Nilsen, scrittore di fama mondiale, dovrebbe essere davvero interessante, tanto da valore da solo il prezzo di acquisto… o perlomeno così è per me, che ancora ricordo quando sognavo di utilizzare l’Elos Biotopus per ricreare un Biotopo Naturale nel mio acquario.

Poi Richard Aspinall ci guida a conoscere lo stratosferico acquario marino di Shane Fowkes, 550 litri di soli SPS. Poi l’acquario di Giovanni Revedin, la seconda parte dell’articolo sulla chimica dell’acqua, l’articolo sulle alghe coralline, ed i pesci preferiti da John Clipperton.

Gli articoli presenti in questo numero sono:

UltraMarine Magazine 50 contenuti

Buona lettura 🙂

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.