Home OFFERTE Vortech e ReefLink in offerta! Approfittatene!

Vortech e ReefLink in offerta! Approfittatene!

322
0

Offerta Ecotech Marine Vortech e SmartLink

Fino al 31 dicembre 2014 le pompe Ecotech Marine Radion MP40w ed il ReefLink saranno in offerta scontata.

Amtra sconto 20%

Le pompe Ecotech Marine Radion MP40w saranno infatti in vendita al prezzo incredibile di 399 euro, mentre il nuovissimo ReefLink sarà in vendita ad un prezzo davvero stracciato, 109 euro, diventando finalmente un best-buy!

Per chi fosse vissuto su marte negli ultimi anni, e per chi fosse un nuovo acquariofilo possiamo dire che le pompe Ecotech Marine Vortech MP40w siano considerate fra le migliori pompe di movimento per acquario esistenti. Per conoscerle meglio potete leggere la nostra recensione, sempre attualissima, ed approfittare nel caso del prezzo scontato di quasi il 20%.

L’Ecotech Marine ReefLink, con cui stiamo giocando oramai da un po’ di tempo, e che è maturo per una nostra recensione, verrà venduto all’incredibile prezzo di 109 euro, ben il 50% di sconto, un prezzo fantastico per questo prodotto di cui avevamo l’unica perplessità del prezzo di vendita, anche in questo caso per capire meglio cosa possa fare, in attesa della nostra recensione, potete leggere la nostra presentazione.

I prodotti li potete trovare in vendita ad esempio su Acquatic Life, qui le Vortech e qui il ReefLink.

In Italia i prodotti Ecotech Marine sono distribuiti da ReefLine una garanzia di qualità ed assistenza tempestiva ovunque vi troviate.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.