Home NEWS Promozione AQUA1 – in regalo un misuratore di conducibilità

Promozione AQUA1 – in regalo un misuratore di conducibilità

455
0

offerta_aqua1

Aqua1, in occasione dell’avvicinarsi della fiera PetsFestival (altre informazioni qui) ha deciso di proporre una interessante promozione.

Amtra sconto 20%

Per ogni impianto ad osmosi inversa acquistato entro il 31 ottobre infatti, il negozio online Aqua1 fornirà un misuratore digitale di conducibilità e temperatura, il HM AP-2 in omaggio!

Il misuratore HM AP-2 ha un costo normalmente di 48,80 euro, quindi può essere davvero un bel regalo per chi avesse in mente di acquistare un impianto di osmosi.

Io credo che sia una ottima promozione perché un misuratore di conducibilità è utilissimo per controllare la produzione d’acqua del nostro impianto di osmosi, e si associa al misuratore di TDS (solidi totali disciolti) meno preciso. In questo modo, pur leggendo i valori del TDS possiamo anche controllare una volta al mese con la conducibilità se il nostro impianto rientra nei parametri utili di funzionamento.

Aggiungo, come nota a margine, che stiamo testando a fondo l’impianto di Osmosi AQUA1 75SX, qui la presentazione, e ne siamo davvero molto soddisfatti, ed entro la prossima settimana potrete leggere la nostra recensione completa.

impianto osmosi inversa aqua1 75sx

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.