Home MAGNA ROMAGNA Torna il MagnaRomagna! Venerdì 11 luglio a Rimini

Torna il MagnaRomagna! Venerdì 11 luglio a Rimini

84
0

MagnaRomagna - pizza e acquari

Finalmente torna il MagnaRomagna che fissa la propria cena numero 41 per venerdì 11 luglio a Rimini in quello che è stato il ristorante più utilizzato fino ad oggi: lo Zodiaco!

Amtra sconto 20%

Da Marzo ci siamo fatti attendere, ben 3 lunghi mesi di assenza dovuti non tanto alla mancanza di voglia di vedersi, che è sempre tanta, ma a causa dei tantissimi impegni, acquariofili e non, che si sono succeduti in questi mesi.

Dal Raduno Goccia Nera a Gallarate (qui puoi leggere il nostro reportage) alla bellissima fiera Interzoo di Norimberga (qui l’editoriale) di cui ancora non abbiamo finito di scrivere come ben sapete se seguite DaniReef.

L’appuntamento è quindi fissato per venerdì 7 luglio dalle ore 20:30 a Rimini. Il ristorante, prenotato per le ore 20:30, è, come detto in apertura, lo storico Zodiaco, ottimo ristorante, come potete vedere dalla sua ottima posizione su TripAdvisor (leggi le recensioni), che per chi non lo conoscesse è sito sul lungomare di Rimini.

Come al solito il trattamento di favore sarà garantito! Menù ovviamente a base di pesce, carne o pizza, a seconda delle proprie preferenze.

Se volete, vista la vicinanza a casa mia, possiamo anche vederci un po’ prima da me a vedere l’acquario con le Ecotech Marine Radion (G2 XR30w e XR30w G2 PRO) montate… anche se il problema con i DinoFlagellati non è purtroppo ancora stato risolto (vedi qua).

Una delle idee è anche quella di rimediare un posto dove guardare la conferenza di Ronald Shimek sull’alimentazione dei coralli, ma quello lo potremo decidere anche all’ultimo momento… se non faremo troppo tardi, oppure fissando direttamente una data apposita.

Vi aspettiamo quindi numerosi e con mogli e compagne per una serata tutti assieme!

Chiunque voglia rimanere in contatto con quanto organizzeremo con il MagnaRomagna può oggi anche collegarsi al Forum del MagnaRomagna dove ci terremo in contatto e proporremo iniziative, viaggi e quant’altro, potendo infatti iscriversi ai Feed RSS si può rimanere sempre aggiornati su quello che faremo. Per ogni domanda ci sarà sempre una risposta da parte del nostro gruppo.

Vi aspettiamo quindi numerosi, iscrivetevi qua sotto oppure su Facebook per permettermi di prenotare il giusto numero di posti!

Per vedere tutte le nostre passate iniziative, tutti i resoconti delle nostre cene potete visitare la pagina dedicata al MagnaRomagna.

Nota di servizio

acquario_marino_danilo_ronchi_castel_negrino_libro_01Avrò ancora con me qualche copia del libro “Acquario Marino” se qualcuno ne fosse rimasto sprovvisto e lo volesse acquistare non dovrà far altro che chiederlo… se invece qualcuno lo avesse già e volesse la dedica lo porti pure con se, sarò ben felice di autografarlo.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.