Home NEWS Vi ricordo domani l’incontro acquariofilo con Roberto Ferri e Danilo Ronchi presso...

Vi ricordo domani l’incontro acquariofilo con Roberto Ferri e Danilo Ronchi presso il negozio CinqueStelle a Ferrara!

92
0

Giornata Acquariofila di studio presso CinqueStelle (Fe) il 13 Aprile con Danilo Ronchi e Roberto Ferri

Domani 13 aprile si terrà presso il negozio CinqueStelle di Ferrara la giornata acquariofila di studio ed approfondimento in compagnia di DaniReef e Roberto Ferri.

Amtra sconto 20%

L’evento avrà inizio alle ore 15.30 in via Cova Menotti 4/A a Ferrara, sede del negozio CinqueStelle che ci ospiterà per la giornata, la cui mappa è riportata

Nel pomeriggio sono previste due relazioni ed un momento di approfondimento comune con domande e risposte da parte del pubblico.

Le relazioni sono incentrate sull’alimentazione del sistema acquario marino di barriera, partendo dagli organismi bentonici fino ad arrivare ai pesci ed ai coralli, da parte dell’amico Roberto Ferri e sui metodi di conduzione per gli acquari marini, dove si vedranno tutti i metodi in breve e le differenze ed i vantaggi speculari di uno sull’altro da parte di Danilo Ronchi, che nell’occasione parlerà anche del suo libro “Acquario Marino” che porterà in visione a chi sarà interessato, giunto alla terza ristampa in pochi mesi.

Una giornata da non perdere. Chi poi volesse aggiungersi, anche con famiglia, al giro per il centro di Ferrara che faremo in mattinata non avrà che da contattarmi tramite la pagina contatti.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con gli amici del gruppo ReefEmilia

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.