Home NEWS DaniReef Contest: Vinci un Teco E-Chill 2

DaniReef Contest: Vinci un Teco E-Chill 2

257
69

Proseguono i Contest su DaniReef, e visto il caldo di questa torrida estate cosa ci poteva essere di meglio di un magnifico E-Chill 2 messo in palio gratuitamente grazie alla collaborazione con AquariumCoralReef ?

Il Teco E-Chill in palio, di cui abbiamo appena pubblicato una completissima recensione che potete leggere qua: La nostra recensione del Teco E-Chill, ventole per acquario marino, è nuovo ed ancora imballato, e grazie alla collaborazione con il noto negozio online AquariumCoralReef verrà spedito gratuitamente a casa del vincitore senza alcuna spesa addizionale.

Come partecipare:

Amtra sconto 20%

Il contest è davvero molto semplice e scadrà alle ore 23:59 di lunedì 30 luglio. Verrà successivamente estratto 1 numero a caso con Randomness, che corrisponderà al numero del commento del vincitore.

La procedura per partecipare in ogni caso non è complessa, quindi vi prego di attenervici strettamente, pena la non accettazione al contest.

questa volta si può partecipare solo via Facebook:

  • iscrivetevi sulla pagina di DaniReef cliccando sul pulsante “mi piace”
  • iscrivetevi sulla pagina di AquariumCoralReef cliccando sul pulsante “mi piace”
  • aggiungete sul vostro profilo Facebook il link a questa pagina (trovate il pulsante condividi su facebook sotto a sinistra)
  • Dopo aver verificato i tre punti precedenti che sono IMPRESCINDIBILI per partecipare, potete iscrivervi al Contest con l’ultimo punto!
  • Commentate qui sotto specificando: nome cognome via Facebook (es. Danilo Ronchi via Facebook). Il commento sarà accettato dopo aver controllato l’adesione ai primi tre punti.

Ogni commento al post non inerente al contest verrà cancellato, per qualsiasi comunicazione inerente le regole, per domande e quant’altro usate il menù “italiano” e poi “contatti“.

Buona Fortuna!

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

69 COMMENTS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.