Home NEWS Arrestato Eric Borneman, famoso scrittore di libri sui coralli

Arrestato Eric Borneman, famoso scrittore di libri sui coralli

353
4

Il famoso scrittore Eric Borneman è stato recentemente arrestato a Sugar Land, un sobborgo di Houston, in Texas, il 27 aprile, per un insieme di reati che vanno dal furto con scasso in abitazione, violazione di proprietà privata, resistenza all’arresto, mancata dichiarazione di identità ed altri capi di imputazione minori.

Amtra sconto 20%

Alcuni residenti infatti hanno chiamato la polizia perché avevano notato una persona sconosciuta all’interno del proprio Residence. Quando la polizia è arrivata ha trovato Eric intento a fare il bagno nella piscina del residence. Quando gli agenti si sono avvicinati per chiedere spiegazioni e documenti, Eric è uscito dalla piscina ed scappato via correndo. Dopo qualche minuto di inseguimento è stato arrestato mentre cercava di nascondersi in una casa situata nelle vicinanze.

Eric Borneman è un autore di prima grandezza nel panorama dell’acquariofilia marina, il suo libro Aquarium Corals lo ritengo personalmente, e non sono ovviamente il solo a farlo, uno dei migliori testi sull’argomento.

Ancora non si riesce a capire cosa l’abbia spinto a comportarsi in tale maniera, speriamo quindi che tutto possa essere chiarito nei prossimi giorni, senza particolari ripercussioni su Eric, e che i capi di imputazione possano essere facilmente chiariti.

Per maggiori informazioni, in lingua inglese, vi rimando allo Houston Chronicle

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

4 COMMENTS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.