Home WEBRING ELOS ACQUA DOLCE Elos Webring: Rare Aquatic Plants… la strada per la foresta!

Elos Webring: Rare Aquatic Plants… la strada per la foresta!

335
7

Finalmente dopo un po’ di tempo abbiamo un nuovo sito nel webring Elos, e che sito!!!

Il sito Rare Aquatic Plants è infatti un punto di riferimento nel panorama degli acquari di acqua dolce in Italia, e Max, il suo proprietario si cimenta nella coltivazioni di specie rare e non sempre semplicissime da coltivare. Un sito tutto da vedere e da gustare.

Max si è trovato a provare i prodotti Elos ed ha deciso di dedicarsi al suo studio allestendo un layout specificamente studiato per loro… lo ha chiamato Strada per la Foresta… per poter vedere la sua bellissima e corposissima prova è purtroppo necessaria la registrazione, ma ne vale veramente la pena.

Complimenti Max!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

7 COMMENTS

  1. Ciao Danilo,
    grazie mille per i complimenti e per la recensione, sei sempre un amico estremamente disponibile e davvero gentile. Una rarità in questo ambiente. Sono contento che la mia prova ti sia piaciuta, presto aggiornerò l’articolo con nuovi scatti e descrizioni.
    Grazie,
    Massimo Iannella

  2. Ciao, sono appassionato di acquari marini da molto tempo, ma tantissimi anni fà mi divertivo a coltivare piante acquatiche…ricordo ancora il mio acquario “olandese” ricco di vegetazione…spesso lo rimpiango, questi acquari danno un senso di tranquillità e serenità all’interno di una casa.
    A volte penso di svuotare il mio acquario marino, per farlo di piante acquatiche. Se dovessi rifare un acquario marino, seguirei proprio un metodo di conduzione Elos, trovo questi prodotti, ottimi x ogni sistema, sia x il dolce che per il marino.

  3. Ciao, sono appassionato di acquari marini da molto tempo, ma tantissimi anni fà mi divertivo a coltivare piante acquatiche…ricordo ancora il mio acquario “olandese” ricco di vegetazione…spesso lo rimpiango, questi acquari danno un senso di tranquillità e serenità all’interno di una casa.
    A volte penso di svuotare il mio acquario marino, per farlo di piante acquatiche. Se dovessi rifare un acquario D’ACQUA DOLCE, seguirei proprio un metodo di conduzione Elos, trovo questi prodotti, ottimi x ogni sistema, sia x il dolce che per il marino.

    QUESTO VOLEVO DIRE ….SCUSATE.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.