Home LA MIA VASCA Creato il Webring ELOS Specialist

Creato il Webring ELOS Specialist

92
1

E’ stato creato il Webring ELOS Specialist, primo ed unico nel suo genere, e qua sotto potete vedere la NavBar

Elos Specialist
Elos Specialist
< < Prev | Ring Hub | Join | Next >>

Il webring nasce per raccogliere ed organizzare tutti quei siti per acquari che abbiano in comune l’uso o la conoscenza dei prodotti ELOS, sia che essi siano prodotti di consumo sia che essi siano prodotti tecnologici, in modo che sia agevole scambiare opinioni e consigli con persone che conoscano i prodotti ELOS.

Allo stesso modo sarà possibile alla azienda stessa tramite gli strumenti di organizzazione del webring poter contattare gli utilizzatori dei propri prodotti per proporre offerte speciali, per proporre la prova di attrezzature in anteprima ed in esclusiva o per proporre sondaggi di opinione.

La partecipazione al webring si esplica facendo richiesta tramite questo link Join che si occuperà di fornirvi tutte le procedure necessarie per iscriversi, e che vi fornirà il codice per inserire la navbar che vedete sopra nel proprio sito. Per qualsiasi problema sentitevi liberi di contattarmi che sarò felice di aiutarvi a farlo al meglio. Ovviamente la partecipazione al webring è condizionata dall’uso e dalla conoscenza dei prodotti ELOS.

Ad oggi il webring nasce in italiano ma conterrà qualsiasi altro sito, anche internazionale, con l’ambizioso progetto di arrivare a creare una community virtuale molto estesa ed omnicomprensiva. In un futuro prossimo, se l’adesione sarà importante si potrà pensare a diversi circuiti paralleli, che si differenzino per nazionalità o per lingua, oppure per i due mondi, dolce e salato in cui si divide l’offerta di ELOS.

Grazie a tutti e non dimenticatevi di iscriverVi 🙂

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

1 COMMENT

  1. salve…io sono un vostro affezionato utilizzatore di prodotti elos dalla vasca che è la 120 dallo schumatoio ns 500 all’osmoregolatore..inoltre utilizzo tutta la linea purist e mi trovo alla grande..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.