Home OFFERTE Black Friday: tutti gli sconti per l’acquariofilia validi solo oggi

Black Friday: tutti gli sconti per l’acquariofilia validi solo oggi

333
5

sconti-in-acquario-per-blackfriday

Il Black Friday, letteralmente venerdì nero, è il giorno successivo al giorno del ringraziamento. La tradizione vuole che con il Black Friday si dia inizio allo shopping natalizio, perlomeno negli Stati Uniti.

Amtra sconto 20%

Infatti negli Stati Uniti già da diversi anni, dapprima le grandi catene commerciali e successivamente ogni tipologia di negozio, sono soliti offrire sconti particolari, promozioni notevoli o in ogni caso sempre qualche occasione degna di nota.

Da qualche anno questo modus operandi è comparso anche in Europa e poi in Italia, e quindi sono molti gli esercizi commerciali che hanno cominciato ad offrire sconti anche nel bel paese, famosi sono gli sconti ad esempio offerti da Amazon, il colosso di Jeff Bezos infatti ho orchestrato un sistema che propone sconti che dureranno tutta la giornata di oggi, altri che saranno a tempo, ed altri ancora che dureranno per più giorni fino a quello che viene chiamato cyber monday, ovvero il prossimo lunedì.

Dopo questa lunga introduzione veniamo a noi acquariofili, perché abbiamo appreso che oggi ci saranno infatti diverse offerte in giro per il web ed in alcuni selezionati negozi fisici.

Durante questa mattina abbiamo trovato queste offerte, me se siete a conoscenza di altre offerte sentitevi liberi di segnalarcele nei commenti in modo da poter avere una lista utile per tutti.

Oltre a questi articoli singoli segnaliamo lo sconto del 15% su tutto il catalogo di Acquatic Life utilizzando il codice W1YLF3PA in fase di pagamento, valido solo ed esclusivamente per oggi, e sul sito Xaqua invece le spedizioni saranno gratuite per tutta la giornata di oggi con un risparmio medio di circa 15 euro.

Infine, per non essere da meno, abbiamo saputo che anche alcuni negozi fisici si stanno attrezzando in tal senso, ed infatti presso il negozio di Hobby Acquari a Bologna, qui il sito, solo per oggi ci sarà lo sconto del 20% su tutto il vivo in esposizione.

Continuiamo poi con il segnalarvi lo sconto del 20% su Tsunami Shop, quello del 25% su tutte le talee di corallo su AltaMarea Shop, il 20% su Zoanthus ed Acanthastree su Reef Joker, sconto fra il 20 ed il 25% in base ai prodotti sul negozio svizzero AquariumShop, e per finire in questo momento sconti anche sul noto store tedesco Sewatec.

Sicuramente un ottimo modo per risparmiare qualche euro acquistando prodotti validi per acquario. Come abbiamo scritto in apertura se conoscete altri negozi che praticano un qualche sconto riportatelo nei commenti in modo che sia utile per tutti.

Buoni Acquisti!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

5 COMMENTS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.