Home MAGNA ROMAGNA Le foto e la storia del 39esimo MagnaRomagna, gennaio 2014

Le foto e la storia del 39esimo MagnaRomagna, gennaio 2014

191
1

2014_01_magnaromagna_gennaio_forli_047

Il 2014 è cominciato senza dubbio sotto una buona Stella. Possiamo infatti archiviare il primo incontro del MagnaRomagna con estrema soddisfazione. Il gruppo continua a crescere, anche questa volta eravamo più di venti, le serate sono sempre più interessanti ed abbiamo visto una vasca con delle potenzialità incredibili. Quella di Fabio68.

Amtra sconto 20%

La serata del 24 gennaio era iniziata a vedere acquari marini… da una parte il gruppo dei “bolognesi” composto da Emanuele e Lele sono andati a vedere lo spettacolare acquario marino di Paolo Marzocchi (qua potete vedere come era la sua vasca qualche anno fa) dall’altra il gruppo composto soprattutto da riminesi e ravennati si è diretto a casa di Fabio68 per ammirare il suo gigantacquario (ammiralo qua).

Avremo sicuramente modo di riparlarne… perché un acquario da 3 metri di lunghezza, precisamente 3mx1mx90cm(h) è una emozione, e sebbene sia partito da poco… è uno spettacolo… ma ne riparleremo presto, molto presto, statene certi!

A seguire siamo andati a mangiare al Ristorante Il Fienile a Forli, in via Roma 153… se non ci siete mai stati… bhè andateci… a breve ci sarà anche la mia recensione su TripAdvisor, per ora sappiate che si mangia davvero bene ed il prezzo è estremamente giusto. Quindi non possiamo che consigliarlo… noi ci torneremo sicuramente.

Accomodati in una saletta praticamente privata, e destinata solo a noi, abbiamo ben mangiato bis di primi oppure pizza, a seconda delle preferenze e con dei dolci alla fine, che erano stratosferici.

Durante la cena abbiamo parlato di tanta acquariofilia, degli acquari marini appena visti, e abbiamo continuato sulla via della organizzazione della fiera di Norimberga… anche quest’anno ci saremo, e non saremo pochi!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

1 COMMENT

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.