Home NEWS Coral Propagation Kit EcoTech Marine

Coral Propagation Kit EcoTech Marine

395
2

EcoTech Marine lancia sul mercato il Coral Propagation Kit.

Amtra sconto 20%

Subito salta all’occhio l’eleganza un po’ retrò di questo magnifico Kit per la propagazione dei coralli, e non ci si poteva aspettare diversamente dalla Ecotech Marine che mette sul mercato sempre materiali di altissima qualità e ricercati anche nello stile.

Ci si rende infatti subito conto sin dalla custodia, di avere tra le mani un oggetto di qualità, il legno di bambù è il materiale che è stato utilizzato per produrla, che conferisce eleganza, semplicità ed un aspetto di altri tempi.

Aprendola poi si possono ammirare gli utensili artigianali in acciaio inox, durevoli e resistenti alla ruggine, le basette in ceramica, che la EcoTech Marine tiene a precisare che sono state cotte in un forno a legna, e la colla Coral Glue di cui abbiamo già parlato tempo addietro.

La custodia, che abbiamo già avuto modo precedentemente di elogiare, non ha solo la sua funzione standard, ma aprendola completamente e ribaltandola può essere usata come tagliere, dove potete tranquillamente lavorare le vostre talee, certamente però chiunque penserà due volte a usarla in tal modo, evitando accuratamente di non rovinarla.

Veramente un kit di classe, e come dice EcoTech Marine: Coral Propagation Kit fornisce tutto il necessario per dividere e taleare coralli duri e molli con successo.

Il kit sarà disponibile sul mercato a metà Novembre e il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 €.

Contenuto del Coral Propagation Kit:

  • Basette in ceramica esclusivamente cotte nel forno a legna, 18 pezzi in 3 colori
  • Colla Coral Glue, 75ml
  • Pinzetta da 160 millimetri
  • Forbici da 150 millimetri
  • Pinze di taglio da 190 millimetri
  • Pinze morbide per corallo da 255 millimetri
Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

2 COMMENTS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.