Home MAGNA ROMAGNA Le foto e la storia del 37esimo MagnaRomagna, ottobre 2013

Le foto e la storia del 37esimo MagnaRomagna, ottobre 2013

324
0

2013_10_37_magnaromagna_pizza_acquari_053

Il MagnaRomagna più numeroso della storia è finito! Eravamo in 22 il 18 ottobre 2013 all’Osteria Castellabbate, peccato solo che per la foto finale qualcuno se ne era già dovuto andare… ma comunque eravamo tantissimi! Un MagnaRomagna quindi epico nella nostra piccola storia!

Amtra sconto 20%

La cena era stata costruita sulla presentazione del libro “Acquario Marino” di cui si è parlato e discusso tanto a cena, soprattutto con l’amico Paolo Marzocchi dato che la foto in copertina del libro ritrae prorio il suo acquario. Per questo Paolo si è scatenato e dopo poco aveva la faccia che vedete dopo…

2013_10_37_magnaromagna_pizza_acquari_042

Non era un caso…

2013_10_37_magnaromagna_pizza_acquari_035

D’altronde il suo acquario era veramente spettacolare… lo sarà senz’altro ancora… ma non abbiamo ancora avuto la fortuna di rividerlo e di rifotografarlo come merita!

Ma ritornando a noi, la serata è passata anche firmando autografi… non ci ero davvero abituato ed un po’ mi sono sentito a disagio… in effetti si vede dalla mia faccia… se anche voi volete ordinare il libro potete farlo cliccando qua: Acquario marino

2013_10_37_magnaromagna_pizza_acquari_001

Questa cena ha visto fra di noi tanta gente nuova che non era mai venuta prima, qualcuno anche alla prima esperienza, e credo che se farà tesoro delle “nostre” esperienze non potrà che fare bene, spendere il giusto ma soprattutto avere grandi soddisfazioni.

2013_10_37_magnaromagna_pizza_acquari_016

Questo era l’antipasto della serata… e devo dire che per quello che abbiamo pagato… 22 euro a testa, abbiamo mangiato davvero tanto… meglio i primi dei secondi… ma tanto ed abbondante.

2013_10_37_magnaromagna_pizza_acquari_012

Eccola la nostra tavolata… Giuseppe a capotavola, con Paolo come braccio destro… senza dimenticare Enzo di Hobby Acquari proprio alla sua sinistra… Notate anche il trio di belle donne a centro tavola!!! Che sorrisi!

2013_10_37_magnaromagna_pizza_acquari_014

Anche dall’altro lato del tavolo non si scherza mica! In rappresentanza della Sicce l’amico Emanuele Candini e soprattutto Simone di Acquario Club Cesenatico, una ottima aggiunta al nostro tavolo!

2013_10_37_magnaromagna_pizza_acquari_009

Essere in tanti ha portato purtroppo una frammentazione dei discorsi, per evidente impossibilità di trovarsi ovunque. In questo caso un attento Andrea Negusanti ascolta Emanuele Candini in merito alla nuova plafoniera Sicce AM466 che presto verrà montata sulla sua vasca… e noi saremo lì per documentare la cosa…

Che altro aggiungere… aspettiamo anche voi!!! La porta è sempre aperta per tutti.

Se volete rimanere in contatto con noi, oltre che iscriversi alla newsletter di DaniReef Magazine, potete seguirci sul forum del MagnaRomagna,  in modo da sapere dove e come ci vedremo la prossima volta!

In anteprima infatti vi diciamo che stiamo ragionando sul fare un MagnaRomagna in trasferta a Bologna sabato 9 aprile, quindi per chi fosse interessato, che ne dite di discuterne qua 38 MagnaRomagna in trasferta a Bologna sabato 9 novembre ?

Ora vi lascio alla carrellata di tutte le foto e vi ricordo che qua Magna Romagna – Pizza & Acquari potete trovare tutte le statistiche aggiornate e seguire le nostre gesta!


La prossima volta quindi… Non Mancate!!! Non siate timidi!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.