Home NEWS UltraMarine Magazine n.41 esce con la seconda parte dell’articolo sulla postproduzione di...

UltraMarine Magazine n.41 esce con la seconda parte dell’articolo sulla postproduzione di Danilo Ronchi

168
0

ultra_marine_magazine_40

Questo mese la rivista inglese UltraMarine Magazine esce con la seconda parte di un mio articolo dedicato alla fotografia in acquario, tutto quello che riguarda la postproduzione con LightRoom. 10 pagine di consigli su come usare al meglio il computer per riportare le nostre fotografie ad essere una riproduzione fedele di quello che abbiamo visto nel momento stesso dello scatto.

Amtra sconto 20%

La rivista è totalmente in inglese e può essere acquistata e letta direttamente online oppure può essere ordinata in abbonamento postale, per qualsiasi informazione vi rimando al sito web di UltraMarine.

In questo numero oltra al già citato articolo di Danilo Ronchi “Taking Better Aquarium Pictures 2 – Post Production” potete trovare anche articoli scritti dal James W. Fatherree, Tristan Lougher, Richard Aspinall, Alf Nilsen, John Clipperton e Jemal Yehia, oltre alle rubriche presenti nel magazine.

Per approfondire le tematiche della fotografia in acquario in italiano potete sempre leggere questi tre bellissimi articoli, presenti già da tempo sulle nostre pagine:

L’Acquario come fotografarlo: Corso di fotografia parte I
L’Acquario come fotografarlo: Corso di fotografia parte II – Le foto!
L’Acquario come fotografarlo: Corso di fotografia parte III – La postproduzione delle foto

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.