Home REPORTAGE Greenvet al Petsfestival: Alice ci svela i segreti dei prodotti naturali

Greenvet al Petsfestival: Alice ci svela i segreti dei prodotti naturali

76
0
Greenvet al Petsfestival: Alice ci svela i segreti dei loro prodotti naturali

Abbiamo incontrato Alice Caneschi di Greenvet al PetsFestival 2024 e siamo riusciti a metterci a sedere a parlare di Greenvet che è molto conosciuta nel settore dolce, ma lo è molto meno nel settore marino.

Amtra sconto 20%

Greenvet è un’azienda leader nella produzione di prodotti naturali per la salute e il benessere degli animali, con un’attenzione particolare alla sostenibilità e all’innovazione. Fondata con l’obiettivo di combinare la tradizione fitoterapica con le più moderne tecnologie, Greenvet offre una vasta gamma di soluzioni naturali per la cura degli ecosistemi acquatici.

La missione di Greenvet è garantire l’equilibrio e la vitalità degli acquari, promuovendo la salute dei pesci e delle piante con prodotti sicuri ed efficaci, privi di sostanze chimiche dannose. Grazie a un approccio etico e scientifico, l’azienda è diventata un punto di riferimento per appassionati e professionisti del settore.

Scegliere Greenvet significa quindi affidarsi a un partner che condivide sia la passione per la natura che il rispetto per l’ambiente, contribuendo a creare acquari rigogliosi e in armonia con l’ecosistema.

Conosciamo meglio Greenvet nell’intervista ad Alice

Prima di continuare vi lasciamo al nostro video che abbiamo girato in fiera, così che possiate conoscere l’azienda GreenVet dalla passione di chi ci lavora. Ringraziamo ancora Alice per questa bella intervista che ci ha voluto concedere.

I prodotti Greenvet

Tecnicamente GreenVet crea mangimi complementari, mangimi completi e prodotti ad uso esterno. Tutti i prodotti sono su base naturale, ci tiene a sottolineare Alice, che partono da piante officinali o da olii essenziali. La cosa che non sapevo, come detto, è che i loro prodotti esterni sono utilizzabili sia in acqua dolce che in acqua marina, mentre io credevo fossero per lo più dolci.

Secondo me perché il verde, colore del marchio, come si evince anche dal nome, ci riporta all’acquariofilia di acqua dolce invece che anche a quella marina. Per quello che riguarda i mangimi invece ci sono sia nella formulazione per le carpe Koi, dove gli appassionati me ne parlano molto bene, che per acqua dolce che per acqua marina. I mangimi poi sono formulati per esaltare la colorazione dei pesci. Da quelli per esaltare i rossi, a quelli per esaltare i pesci dai colori più scuri.

A domanda diretta, il prodotto preferito di Alice è B-Red che, pur essendo un prodotto relativamente nuovo, sta accogliendo tantissimi consensi fra gli appassionati. A sentire l’entusiasmo di Alice devo dire che ora sarei curioso di provarlo e di raccontarvelo.

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti su GreenVet ed i suoi prodotti non vi resta che dirigervi al loro sito ufficiale

Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2024.

Se avete domande, dubbi o curiosità, vi ricordo che potete lasciare un commento sotto all’articolo ma che potete anche trovarci su Telegram, Instagram, Facebook, Twitter e YouTube, qualunque sia il social che preferiate dove poterci seguire per non perdervi tutte le nostre news, articoli, recensioni e reportage, e se avete bisogno di chiedere aiuto vi aspettiamo nel nostro forum.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.