Home NEWS Finalmente riapre l’esportazione dei coralli dalle isole Fiji

Finalmente riapre l’esportazione dei coralli dalle isole Fiji

355
0

Le isole Fiji, da tempo ammirate per la loro bellezza tropicale, hanno recentemente annunciato la riapertura dell’esportazione di coralli, un evento che segna un ritorno dopo il blocco avvenuto nel 2017.

Amtra sconto 20%

Quale sarà’ il primo mercato a trarne vantaggio ancora non lo sappiamo e soprattutto tra quanto esattamente dato che la fonte della notizia che abbiamo è più che attendibile.

Brevi cenni sul perché le Fiji hanno bloccato l’esportazione dal 2017

Nel 2017, le isole Fiji decisero di porre una pausa all’esportazione dei coralli, una mossa intrapresa in sintesi per preservare e proteggere la ricca biodiversità marina delle proprie acque. Perché la decisione fu presa con l’intento di gestire in modo sostenibile il commercio dei coralli e garantire la salute degli ecosistemi marini circostanti e garantire continuità a un ecosistema molto particolare.

La notizia della riapertura grazie a un post di Michael Paletta e di Coralmagazine.com

La recente svolta nella storia dell’acquario marino è giunta grazie a un annuncio sorprendente fatto da Michael Paletta e di Coralmagazine.com. Il noto esperto di coralli ha condiviso la buona notizia attraverso un post, confermando che le Fiji stanno per riprendere l’esportazione di coralli. Questo sviluppo ha suscitato entusiasmo tra gli appassionati di acquari marini in tutto il mondo, aprendo nuove opportunità per coloro che cercano specie uniche e affascinanti per le loro vasche.

La singolare bellezza di questi coralli comprovata da vasche old style

I coralli provenienti dalle isole Fiji sono rinomati per la loro straordinaria bellezza e resistenza. Le vasche old style, come quelle curate da esperti come Steve Tyree, hanno dimostrato la durabilità e la vivacità di queste specie nel corso degli anni ’90. La ricchezza cromatica e la robustezza di questi coralli li rendono una scelta affascinante per gli appassionati di acquari marini.

Conclusione  

La riapertura dell’esportazione dei coralli dalle isole Fiji è un’occasione emozionante per gli amanti dell’acquario marino ma anche per comunità. Con l’attenzione di Michael Paletta e la dimostrata bellezza dei coralli nelle vasche old style, si apre un nuovo capitolo per gli appassionati desiderosi di arricchire i loro acquari con specie straordinarie provenienti da uno degli angoli più belli del mondo marino.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.