Home REPORTAGE H2O Acquari all’Esotika PetShow – animali fantastici!

H2O Acquari all’Esotika PetShow – animali fantastici!

132
0

Siamo tornati anche quest’anno a visitare la fiera a Busto Arsizio, Esotika PetShow. Nella nostra visita non potevamo non andare a trovare Fabio e Pietro di H2O Acquari, nostri amici di lunga data.

Amtra sconto 20%

Direttamente dal centro di Roma, Fabio e Pietro sono arrivati a Busto Arsizio con tutto il loro arsenale di animali, conoscenza e simpatia. Circa vent’anni fa Pietro insieme a Danireef ed il forum Aquaportal sono stati parte del passaggio all’aquariofilia moderna. La loro esperienza è visibile dagli animali portati, dalla loro salute e dai preziosi consigli che hanno dispensato ai clienti e non.

I coralli di H2O Acquari in video ad Esotika 2023

Prima di continuare vi lasciamo quindi al nostro video, così che possiate anche vedere direttamente lo stand invece che guardare i coralli solo nelle fotografie. Cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte relativa ad H2O Acquari, poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presenti ad Esotika 2023 dai link presenti in descrizione.

H2O Acquari, cosa hanno portato?

Come all’AquaExpo (Vi lascio il link dell’articolo) a Busto Arsizio hanno portato due meravigliosi taleari. Uno dedicato agli SPS e l’altro agli LPS. In totale circa 500 animali. Dobbiamo dirlo, tutti esemplari stupendi, infatti a fine fiera li avevano venduti praticamente tutti.

Vi lasciamo alcune foto così che siate voi a valutare questi splendidi animali:

Dove potete trovarli

Sicuramente se capitate dalle parti di Roma dovete andarli a trovare nel loro negozio a Roma, altrimenti DOVETE seguirli su Instagram, Facebook e sicuramente sul loro sito dove potrete anche fare ottimi acquisti!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.